08 febbraio 12, 13:20 | #4151 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
08 febbraio 12, 14:20 | #4152 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
mi è capitato già due volte sul beastx di bruciare 2 servocomandi, prima uno di coda, dopo quello dell'elevatore, quando ciò accade, il sistema va in tilt, fino a quando non scollego il servocomando in questione, perciò potrebbe essere che nel caso di Dex un servocomando difettoso solo quando scalda causi questo inconveniente.
__________________ ciao a tutti |
08 febbraio 12, 14:26 | #4153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Il problema mi si e manifestato ben tre volte,e prima avevo tre servi s3156 futaba, ovviamente si sono sgranati anche loro. Se faccio due conti,sto scherzo incomincia a costicchiarmi un pochetto. | |
08 febbraio 12, 14:44 | #4154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
08 febbraio 12, 14:46 | #4155 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
Un pò ti capisco, il primo 700E che avevo preso il Giugno scorso, mi ha dato un tiro in terra e avevo il beastx sopra e ci ho fatto una valanga di danni tanto è vero che ho venduto il 700 dalla delusione, per ricomperarne uno a Gennaio e rimontarci sopra il beastx (dopo averlo però provato per 6 mesi sul 450 e averlo aggiornato alla 3.00 poi alla 3.08 ). Per adesso con il nuovo 700 ci ho volato solo poche volte per pochi minuti, ma per ora tutto bene, certo sono diventato pignolissimo sui collegamenti, (fermo le spinette con la colla a caldo e uso tassativamente una batteria tampone + in bec cc bec pro), non ho mai saputo con certezza quale fosse la causa, ipotizzo molte cause : mancanza di contatto, bec, avaria sistema..... fatto sta che ora volo sempre un'po con il terrore.
__________________ ciao a tutti | |
10 febbraio 12, 15:00 | #4156 (permalink) Top |
User |
Ho un problema con questo beastx o meglio mi lampeggiano in sequenza i led dall'H all'N e durante una prova ho visto anche una spia rossa... in aria non ce lo mando per sicurezza. Lo utilizzo con una ricevente spektrum, quale può essere la causa?
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
10 febbraio 12, 20:49 | #4159 (permalink) Top |
User |
Non so che dirti, più dai gas e più è frequente, sembrerebbe come un reset improvviso con riavvio. L'ho staccato dal pad adesivo e ho messo meglio i fili in modo da eliminare le vibrazioni e l'ho fatto funzionare tenendolo io, ma ci fa ugualmente, quindi escluderei il problema delle vibrazioni. La ricevente è una spektrum AR6110e potrebbe essere lei? Mi rimangono da fare due prove, provare con il solo satellite e scambiare questo beastx con quello che ho montato sul 450. Oppure aspettare qualcuno del campo con sistema futaba e provare un'altra ricevente Possibile che il problema di statica faccia così?
__________________ 480XXtreme - Vbar Control TRL Losi 8ight 3.0 - Sanwa Mt4 |
10 febbraio 12, 22:12 | #4160 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| Citazione:
metti il tubo di coda a massa e la scatola di coda a massa, sennò non ci voli, sono correnti statiche, faceva lo stesso a me!. comunque non cadi, ovvero, non dovrebbe caderti, ma e' fastidioso. | |
Bookmarks |
| |