06 febbraio 12, 20:00 | #4131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
Hai fatto attenzione che i cavi NON trasmettano vibrazioni ? Che siano però compatti di modo che il getto d'aria delle pale non li ..smuova. Controlla anche a centralina accesa che toccando i connettori della stessa non succeda nulla di strano.. a qualcuno è successo di avere delle saldature interne degli spinotti un pò ciucche... La pinna di coda mica vibra troppo ? Canopy lontana dai servi ? ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
06 febbraio 12, 20:02 | #4132 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si prova ad allentare un pò le viti delle pinzie portapale. In questo modo l'allineamento dovrebbe avvenire più velocemente e le vibrazioni iniziali dovrerbbero finire prima. | |
06 febbraio 12, 20:31 | #4133 (permalink) Top |
User |
Quello che non capisco e perché anche a motore spento e pale ferme il piatto sia rimasto picchiato e non ne ha voluto più sapere di livellarsi. Questo non mi sembra un problema di vibrazioni ma bensì di inizializzazione errata, che ne dite? Un altra cosa strana e il fatto che mi abbia dato il via libera per volare con il piatto in quel modo.
|
06 febbraio 12, 20:45 | #4134 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una volta in quella posizione ci resta e al massimo si mette livellato, invece di inclinarsi nella posizione del comando, quando dai tutto comando contrario rispetto la posizione di inclinazione del piatto, per poi tornare inclinato quando ritorni al centro stick. Almeno una volta questo è successo anche a me. Come ti dicevo allentate le pale del rotore un pochino e non mi è mai più successo. | |
07 febbraio 12, 09:06 | #4135 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Io Citazione:
Ad ogni buon conto lo farei, potrebbe anche essere un problema del servo. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 | |
07 febbraio 12, 09:52 | #4137 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| vostre opinioni
Buongiorno. ho un problema,e gradirei vostre opinioni e considerazioni. prima vi espongo il setup del modello: 450se a cinghia Microbeast V1 3X HS5065MG piatto 1X S9257 Coda ESC Castle Creations 50A con bec switching da 5 amper Motore neumotor Tx DX8 rx AR6255 e dalla estate scorsa che ho il seguente problema: dopo alcuni minuti di volo,il modello viene giu a tutto passo negativo. prima davo colpa alla dx8 e riceventi non proprio moderne ar6100. ora che la radio e stata rivista dalla assistenza e ho cambiato riceventi, non avevo piu avuto problemi,solo che facevo voli brevi. domenica testando una nuova lipo e quindi ho allungato i tempi di volo, il problema si e' ripresentato,ero a un metro da terra in hovering in atterraggio. ha fatto un rimbalzo da canguro con il passo all'improvviso tutto negativo. ed poi e caduto di lato con svariati danni. ora,secondo voi puo' essere il microbeast? si si ho controllato spinette e connettori tutti perfettamente saldi e assicurati con buon bi adesivo. ma perche' per piu di 6 mesi tutto bene? grazie |
07 febbraio 12, 10:58 | #4138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
07 febbraio 12, 11:44 | #4139 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 febbraio 12, 11:45 | #4140 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho postato il tuo quesito sul forum di BeastX. In ogni caso, perchè non aggiorni il BeastX all'ultimo firmware? Io, se fossi in te, indagherei sul BEC ... Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |