29 gennaio 12, 22:17 | #4121 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
|
grazie degli input anche a te Urgno, ma documentandomi più a fondo opterò per dividere i cavetti dal BeastX tenendo il solo arancione per il segnale, centralina alimentata a 5,2 V tramite Spektrum 7100 e servi ciclico diretti a 2S...non vorrei incorrere nel "collo di bottiglia" visto che parlo di un 90 elettrico.
__________________ Miniature Aircraft USA Whiplash 90E FBL-BeastX Mikado Logo500 Carbon...work in progress Gruppo Elicotteristi Biellesi |
30 gennaio 12, 01:21 | #4122 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2444273 little board to power the servo separately
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
30 gennaio 12, 19:26 | #4123 (permalink) Top |
User |
Ragazzi mi togliete un dubbio, sul mio 500 ho su un 3g ed alimento il tutto con il bec del regolatore di scatola, mai nessun problema, ora sto per mettere su un beastx al posto del 3g, tanto per avere il giocattolino nuovo, pensate che potrei avere problemi di bec? Non sono riuscito a trovare info sul suo consumo per poterlo raffrontare con il 3g, voi che dite? |
30 gennaio 12, 21:24 | #4124 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Io
Col Gaui 425 ho un kforce100A ed alimento il beastx con il bec integrato..nessun problema.. ciao N.B. Alimento anche un buzzer lipomonitor e un lost buzzer...
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
31 gennaio 12, 10:38 | #4126 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Quindi se il BEC funziona con il 3G non vedo ragioni merchè non dovrebbe funzionare con il MicroBeast. Ciao. | |
01 febbraio 12, 18:23 | #4128 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Ciao ragazzi, dopo un brutto crash con il protos, sono riandato a rifare il set up del beastx ,ma al punto elle ,quando vado a settare i gradi Max e minimo del piatto,nn posso farlo perché il piatto sale troppo sopra e i servi sforzano,cosa devo fare?e poi nn riuscivo piu a trovare i 6 gradi del punto j ma dopo ci sono riuscito a trovarli spostando l uniball dei servi più esterno,,e normale questo,,,grazie
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
06 febbraio 12, 19:03 | #4130 (permalink) Top |
User |
Ragazzi mi e arrivato il beastx settimana scorsa e dopo varie tribolazioni sul come e dove montarlo riesco a completare il tutto, test al volo con una lipo e tutto ok nonostante i timori per le vibrazioni. Sabato vado al campo col modello e 4 lipo, inserisco la prima e vedo che il modello si comporta bene gia con i parametri base e cosi via anche la seconda e la terza lipo, il modello vola bene ed e abbastanza pulito e preciso. Alla quarta lipo, aspetto la solita inizializzazione ed il movimento del piatto per la conferma e tutto ok, luce blu. Poggio il modello al centro della pista, aspetto qualche secondo per far livellare il piatto, non si sa mai, e mi accingo a partire. Appena il modello prende i giri necessari si butta di lato e per miracolo evito il crash, vado a guardare cosa fosse successo e mi ritrovo il piatto tutto picchiato e non ne vuol sapere di tornare in bolla, anche muovendo il ciclico si riposiziona sempre a picchiare. Ho anche notato che dando tutto passo il piatto passa da picchiato a cabrato, morale della favola ho staccato la lipo e riattaccata subito, reinizializzazione e riparto, tutto ok come se nulla fosse accaduto. Che sara successo? |
Bookmarks |
| |