27 novembre 11, 23:47 | #3972 (permalink) Top |
User |
Sarebbe il primo caso, non ho sentito nessuno che ha avuto anomalie con la versione 3.0.8. Per rispondere ad Egicar sul mio Protos 500 FBL oggi ho fatto altre prove variando il parametro D per eliminare l'ondulazione della coda, ma anche al minimo valore il problema rimane. Ora verificherò meglio la meccanica ma è strano perché con la flybar andava tutto bene... strano.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
28 novembre 11, 00:05 | #3974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Di punto in bianco, entrambi, coda impazzita... AL plastic cambio il blocco tubo coda col conduttivo, riprovo, meglio, ma sbacchetta ancora. Sgancio il tirante, coda molto pigra. Il freddo e il cambio di stagione (o mezza stagione...) ha indurito il tutto. Aleso i ball link, riprovo oggi, meglio ma non perfetto. Smontato la coda, passato carta seppia sull'alberino coda, rimontato tutto pulendo, ora lo riproverò. Molti fattori contemporanei hanno causato il problema. Ps Mai avuto problemi di impennamento a sx nè con la 2 nè con la 3, ne ho 6, solo su elettrici però. | |
28 novembre 11, 13:17 | #3975 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
28 novembre 11, 17:28 | #3976 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Ciao ragazzi, sto montando un trex 600 EFL. E' specificato in evidenza nel manuale dell'elicottero, che le sferette vanno avvitate nel buco esterno delle squadrette dei servi del piatto. Purtroppo al punto J non riesco ad ottenere la luce blu quando do ciclico 6 gradi. A 6 gradi mi da luce rossa e la luce blu la ottengo a 7 gradi. come posso fare meccanicamente per farla diventare blu? ponendo il caso che non voglio modificare niente meccanicamente, è preferibile lasciare i 6 gradi luce rossa o è preferibile avere la luce blu e lasciare 7 gradi? Spero di essere stato chiaro! |
28 novembre 11, 19:28 | #3980 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |