20 novembre 11, 14:04 | #3951 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Veramente semplice il setup (trasformazione meccanica e primo set: 3 ore scarse, per fare le cose proprio meticolose e tripli controlli!)- Veniamo ad oggi, prima esperienza in aria: impressionante! temevo un comportamento pastoso, ritardato, "gnucco". invece molto piacevole (ho volato in sport, senza ancora pistolare D/R e expo), controllabilissimo, stabilissimo. molto piacevole e rassicurante. Considerando che il GAUI lo è già di su un pò "paciocco", forse l'effetto si nota poco. anche se, mettendo un pò di pepe, forse si rinvigorisce anche lui. sto per trasformare anche il gaui, e vi dirò ciao
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
20 novembre 11, 18:13 | #3952 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Passa a modalità trasmittente, magari metti D/R all'80% proprio per essere tranquillo al primo decollo. Vedrai che piacere... Secondo me poi porterai al 100% poco dopo i D/R, magari metterai un pò di exp. | |
21 novembre 11, 19:09 | #3953 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao a tutti, ritorno in questo thread dopo un pò di tempo. Avevo definitivamente abbandonato il Microbeast perchè, sul mio Rex600nitro nonostante una messa a punto ultraprecisa, di tanto in tanto il bestiolino (in versione 2) mi causava la famosa sbandata a sx...cosa peraltro mai più avvenuta installando un HC3 al posto del bestiolino. Ora la mia domanda è: A distanza di alcuni mesi dall'uscita della V3, ci sono stati altri casi di sbandata di alettoni incontrollabile a sx ?? Possiamo dire che con la V3 è stato migliorato/risolto il problema dell'eccessiva sofferenza alle vibrazioni che la V2 sembrava effettivamente soffrire?
__________________ attività cessata |
21 novembre 11, 21:55 | #3954 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
| Citazione:
ciao | |
23 novembre 11, 15:11 | #3955 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
24 novembre 11, 21:19 | #3956 (permalink) Top |
User |
Per chi fosse interessato, è disponibile il manuale V3 in italiano, con i trucchi e i consigli del Team di sviluppo (tradotti da me, ovviamente, come il resto del manuale) .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
24 novembre 11, 21:39 | #3957 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
25 novembre 11, 02:01 | #3960 (permalink) Top |
User | Colgo l'occasione per ringraziare egicar per il lavoro e il supporto che sta dando a tutti i possessori di questo magnifico BeastX Io ho appena terminato la programmazione del BeastX sul mio nuovo Vision 90... Stesso set-up ed elettronica del T-Rex 700 Nitro su cui era precedentemente montato (fatale errore del pilota e KABOOOM! ). Tanti voli alle spalle sul T-Rex e nessun problema.. Speriamo di non averne su questo Si tratta di una versione Fw 2.0.0.... Anche sul protos ho un Versione 2... Mai problemi... si vede che i miei ely hanno vibrazioni (difficilmente ne sono esenti) che non lo disturbano Domenica la prova del vision... speriam Ciao a TUTTI!! Fabio |
Bookmarks |
| |