09 luglio 10, 21:15 | #381 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Altamura
| microbeast disponibile
su questo sito è disponibile il microbeast in pronta consegna.. se vi interessa.. Helypassion - La tua passione è il nostro mestiere |
09 luglio 10, 21:57 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2008
|
Models tech li ha disponibili a 10 euro in meno. Penso che sia il prezzo più basso in assoluto MICRO BEASTX - Models-tech |
09 luglio 10, 23:17 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
Anche se l'ho già detto, mi ripeto. Concordo pienamente con Jhoexp. Sul Protos ho dovuto mettere tutto al massimo. "Radio"; Limiti meccanici la massimo; Ed ho ancora dovuto aumentare la risposta portando i trimmer 1 e 2 alle 10:30 ed aumentato i limiti della radio. Solo in questo modo ho un comportamento che è simile alla versione con flaybar meccanico anche se è più lento del fratellino che monta il minivstabi. Peccato che un pò più reattivo di così (ripeto "normale") non si possa impostare. Comunque, tranquilli ! E' molto stabile. Ho provato in hovering a non toccare gli stick della radio e dopo più di un minuto mi sono stufato e sono tornato a volare Ciao |
09 luglio 10, 23:31 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| mi manca un pezzo... sposto lo stick fino ad avere il led blu, ma andrebbe ancora oltre, diciamo, a metà corsa ho il led blu acceso, muovo lo stick fino a fondo corsa o mi fermo? Sono passato in pro ma è sempre lento, se passo su radio, su quali parametri interverrò via radio? Grazie! |
10 luglio 10, 00:46 | #385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
10 luglio 10, 00:57 | #386 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
| |
10 luglio 10, 01:05 | #387 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo scopo del punto J è quello di insegnare al MB a cosa corrisponde 6° in termini di corsa dei servi. La massima escursione del ciclico può (anzi, deve) essere maggiore di 6°, ma la determini dopo, al punto L. Quindi è normale che slo stick ti consenta più di 6°, ma al punto J al MB interessa sapere dov'è il servo con 6°. Spero di averti chiarito la questione.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
12 luglio 10, 00:16 | #389 (permalink) Top |
User | Uscirà in futuro (non si sa quando ma si pensa che ormai non manchi molto) un aggiornamento del firmware che renderà possibile agganciare direttamente all'hardware attuale (mediante un adattatore) i (o il?) satellite spektrum e spero anche le riceventi sb/serial output futaba.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
12 luglio 10, 11:52 | #390 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
|
Sul Freya è ok. Sul Protos ho dei piccoli abbassameti di quota sul volato rettilineo veloce. C'era molto vento quando l'ho provato,forse è anche un problema di Governor.
__________________ RAVE ENV |
Bookmarks |
| |