08 novembre 11, 22:38 | #3882 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ho letto il manuale e si, si può collegare un satellite DSMX in diversity. Ehi, Egidio, glielo hai tradotto tu il manuale in italiano a Spektrum? | |
08 novembre 11, 22:54 | #3885 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io traduco meglio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
08 novembre 11, 22:59 | #3886 (permalink) Top |
User | Più che la portata, credo sia per avere più "punti" di ricezione. Aumentando i punti di ricezione, diminuisce il rischio delle conseguenze di averne uno (magari l'unico) in ombra. La portata di un satellite è la stessa di una ricevente full range, ma ha una sola antenna attiva (quella di sinistra), quindi un solo punto di ricezione; se va in ombra quella, il satellite perde il segnale. P.S.: l'altro filo/antenna è a massa (verificato personalmente)
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
09 novembre 11, 15:52 | #3887 (permalink) Top |
User | S.Bus e Beastx
Domanda: 1) Posso alimentare il Beastx ad una tensione di 7,4v ? 2) Posso collegare questo tipo di ricevente FUTABA R6208SB 2.4 GHZ S.BUS ? 3) Sono costretto ad utilizzare servi particolari adatti al S.Bus ? Forse no visto che vanno collegati direttamente al Beastx ed è lui che gestisce il S.Bus con la ricevente. Grazie, saluti.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
09 novembre 11, 16:06 | #3888 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
2) SI, beastx supporta SBUS e la ricevente supporta 7,4V 4) devi usare servi che tengano il voltaggio PS. riguardo alla ricevente, visto che la devi collegare in SBUS al beastx, credo tu possa anche prenderne una da meno canali "fisici", basta che abbia i 6 canali virtuali io non me ne intendo molto di questa cosa, ma pare che anche una ricevente da 3 canali fisici possa gestire + canali via sbus ... attendiamo chi ne sa di piu' ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 09 novembre 11 alle ore 16:09 | |
09 novembre 11, 16:13 | #3889 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I servi del piatto sono HV quindi no problem, quello della coda è un Align DS650 uso uno stepdown a 5,1v non dovrei avere problemi. Allora mi metto alla ricerca di una RX Futaba R6203SB.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
09 novembre 11, 16:20 | #3890 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
mi pare che qui si capisca meglio: The R6203SB is a full range RX featuring the standard dual coxial antennas. The key feature is the form factor, only 22×37x9mm in size. This RX features 3 normal PWM channels and one S.Bus connection. As with all other S.Bus RX this one connection allows you to connection up to 18 (16+2) servos. Last but not least, the 2″ in the part number signifies this RX is also capable of 8.4v power systems (i.e. direct 2s lipo).
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |