06 novembre 11, 18:37 | #3861 (permalink) Top |
UserPlus |
Erano ormai mesi che non usavo il Gaui 200 col MB prima versione hardware. Ho installato il 3.08 e settato i servi del piatto a 80Hz (MKS DS530) col tanto atteso Microsettings. Non ci ho mai fatto granché perché sono intrippato con i microbi, ma giusto per verificare ho fatto qualche tonneaux e che dire, a me sembra perfetto, sui binari Inoltre devo constatare miglioramenti eclatanti dalla versione 1 del firmware. Non ho cambiato granché nel setup meccanico da allora, ma tutti i problemi di innesco di oscillazioni sul ciclico e sulla coda del firmware 1 sono spariti del tutto con la versione 3. Prima ero costretto a diminuire troppo il gain rendendo l'elicottero poco preciso, spugnoso. Ora è piantato e mi da fiducia. Ero deciso a passare al V-stabi per i prossimi modelli a causa della questione poco simpatica del manuale tradotto da Egidio, ma a questo prezzo e prestazioni, probabilmente resterò col Microbeast per il prossimo 500 |
06 novembre 11, 18:56 | #3862 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Son contento che hai trovato la quadra col GAUIno! Il manuale, quelli di BeastX l'hanno postato nel loro forum alla fine, ma non è nell'elenco "ufficiale" Fa niente!!! L'importante per me è ben altro Ho aperto un altro thread qui su Elimodellismo, relativo ad altri due nuovi sistemi flybarless. Dacci un occhio.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
08 novembre 11, 07:44 | #3863 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2011 Residenza: Catania
|
Piccola inchiesta :-), quanti di voi utilizzano il beastix abbinato ad un satellite? È affidabile come sistema? Gia so che si riduce la portata,ed infatti dovrei abbinare il tutto sul mini Protos . Grazie
|
08 novembre 11, 09:38 | #3865 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Citazione:
Poi magari in volo, per altre cause, perde segnale........... (Toccatina)....
__________________ Stefano Spektrum DX9 | ||
08 novembre 11, 13:10 | #3869 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Allora oggi vado su dal mio vicino al quarto piano (che mi sta anche un po sulle balle) e gli chiedo se gentilmente mi tiene un PROTOS 500 acceso in salotto, dopodichè scendo al piano primo e se non lo sento BESTEMMIARE perchè l'ely è partito da solo e gli sta disintegrando la sala...vuol dire che ho passato la prova segnale ! Oppure potrei andare più giù (tipo nell'interrato) finchè non PASSO la prova segnale, ma dopo vado in Pronto Soccorso ? Perfetto ! Enjoy TOMMY | |
08 novembre 11, 13:18 | #3870 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Io per sicurezza al mio PROTOS MINI, oltre che aver tolto le pale che mi davano fastidio durante i cablaggi, sono solito ad alimentare il tutto con un BEC esterno al posto del regolatore........... Conta fino a 10 prima di parlare... No?
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |