03 novembre 11, 11:06 | #3803 (permalink) Top |
User |
Buongiorno e ben trovati Io taglierei corto. Quando sento dire: "fino a 450 sì... da 500 in su no..." vedo un modello che viene giù a meteora, con tanto di fungo atomico e so che nè a BeastX nè a Spektrum glie ne sbatte le palle. E allora mi chiedo se è proprio necessario fare a meno della ricevente. Dico bene? ps. ho aggiornato il V.2 alla V.3. Ho dovuto rifare ex novo la programmazione fatta 10 minuti prima! Speriamo che almeno vada bene.
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 novembre 11, 13:27 | #3805 (permalink) Top |
User |
Ho cercato di capire qualcosa di più sul nuovo prodotto Spektrum AR6200BX. Ecco il manuale in italiano, per chi fosse interessato Specifico che NON l'ho tradotto io
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:20 |
03 novembre 11, 13:46 | #3806 (permalink) Top |
User | Al giorno d'oggi può succedere di tutto! Jaskie, non so se ti riferisci a quello che avevo scritto io. Se sì, allora penso che sia normale da 2 a 3 un reset di tutto. Non accade, ad es., da 3.0.0 a 3.0.8. Voglio dire, avrei dovuto aspettarmelo. Stupido io che non ci ho pensato prima .
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz Ultima modifica di Darkflight : 03 novembre 11 alle ore 13:50 |
03 novembre 11, 14:06 | #3809 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Le operazioni di setup, però, se si segue per bene il manuale e se l'elicottero è già meccanicamente a posto, portano via max una mezz'oretta e comunque ... fanno parte del gioco
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | ||
03 novembre 11, 14:10 | #3810 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciò non toglie che ognuno verifichi con proprie manovre il corretto setup del proprio elicottero.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |