20 ottobre 11, 20:27 | #3694 (permalink) Top |
User |
Ottimo input EGICAR... Una domanda, ho notato che un Beastx che ho ha la versione Hardware 1.1, mentre un amico che ha comprato un Beastx ora nuovo ha la versione Hardware 1.2, ma cosa è cambiato? Non sapevo di questo aggiornamento. Ciao ragazzi.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
20 ottobre 11, 22:20 | #3695 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Spulciando il web, ho scoperto che le nuove unità escono con FW 3.0.1, che migliora il tasso di roll. Per chi vuole il 3.0.1, eccolo qui allegato (sempre scovato su un forum tedesco, postato da Marcel di Helidigital). Io ho aggiornato i miei 3 questa sera e spero di poterli testare nel fine settimana. Dovrebbe essere in dirittura di arrivo anche Micro Settings "full functionality", con la possibilità di settare tutti i punti con l'opzione "definito dall'utente". Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:20 | |
20 ottobre 11, 23:53 | #3697 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Io l'ho montato su un 450 sport, e inizialmente sbacchettava di coda, perchè avevo troppo guadagno sulla coda, e credo che ciò induceva a volte anche altre vibrazioni,infatti mi ballava anche il piatto. Adesso ho diminuito il guadagno di coda, e l'ho provato solo 3 minuti e tutto ok, ma se dovesse ripresentarsi il fatto che mi oscilla il piatto, cosa devo fare?
__________________ ciao a tutti |
21 ottobre 11, 00:07 | #3698 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
EDIT: Se faccio a razzo l'update per provarlo, avendo poco tempo, posso non rifare tutto il setup giusto? Dato che rimane 6.1........
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |