06 luglio 10, 10:34 | #361 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
si si,sono lennnnnti a rispondere. io ho ri chiesto quando sara' disponibile il MB, mi hanno risposto "VAGAMENTE" dopo ben 4 giorni, dicendomi di ordinarla,che con precisione non sanno dare date, ma che ne arrivano ogni settimana!?????? ma che risposte. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
06 luglio 10, 11:13 | #363 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Alle mie e-mail hanno sempre risposto, ma si sono presi tutto il tempo per farlo. C'è da dire che probabilmente il carico di lavoro prodotto dall'introduzione del MicroBeast deve averli scombussolati non poco (però, basta assumere altri addetti ... anche a tempo determinato ...).
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 06 luglio 10 alle ore 11:20 | ||
06 luglio 10, 16:17 | #364 (permalink) Top |
|
ciao il MB va cosi bene che e' aumentato di prezzo. da FW 154.90 in italia da 149.90 a 159.00 speriamo che non salga ulteriormente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
06 luglio 10, 16:49 | #365 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dispiace per chi non l'ha ancora ordinato
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
06 luglio 10, 18:02 | #366 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| problema
ciao,domenica mi è capitata una cosa:stavo al campo avevo fatto gia 3 lipo e mentre facevo una retro l'elicottero ha smesso di ricevere i comandi????? conseguenza catastrofico crash.... io ipotizzo un falso contatto della spinetta di alimentazione con conseguente reset del beast,dico questo perche a terra ho trovato la spinetta leggermente sfilata e il beast che lampeggiava rosso(mancato settaggio per movimento) volevo sapere se in giro a qualcuno ha fatto lo stesso difetto o è come ipotizzo io??
__________________ |
06 luglio 10, 18:34 | #367 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps,se e' un elettrico,ovviamente.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |