26 settembre 11, 22:28 | #3561 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'idea di postare sul loro sito tutte le domande che arrivano qui non è male . Magari mandare a loro anche le e-mail che mi arrivano da amici che hanno problemi . Le scatolette vanno bene e questo mi basta A volte escono cose molto buone anche da pessimi individui ; con questo non è che voglia dire che sono tutti dei pezzi di ...... Però quelli corretti sono fatti diversamente Ciao, Egidio P.S.: alla luce della e-mail più sopra riportata di Stefan Hornstein, ho spedito a lui GRATIS la traduzione del manuale V3 Se non verrà pubblicata sul sito di BeastX nel giro di qualche giorno, la allegherò a un mio post qui sul Barone.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
26 settembre 11, 22:30 | #3562 (permalink) Top | |
User | Citazione:
QUOTONE!!! In ogni caso, le disposizioni europee in materia di commercio impongono l'accompagnamento del prodotto con il manuale nella lingua del paese di esportazione
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
26 settembre 11, 23:11 | #3563 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Il problema è che il manuale in italiano è imposto per legge. Oppure andiamo tutti dal negoziante a chiedere il manuale in italiano, che lo traduca lui! Presto, di questo passo, manuali in cinese... Siccome in italia hanno venduto una caterva di pezzi, siccome ad egidio mi pare gli abbiano REGALATO, udite udite, un misuratore di passo che, tra l'altro, a lui non serve, siccome ora hanno i cosi girati dalla parte sbagliata, si arrogano ancora il diritto di dire che una persona in italia vuole essere pagata... Col biadesivo (schifosissimo) prima serie questa volta... | ||
27 settembre 11, 00:34 | #3565 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La traduzione è giusta
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:20 | |
27 settembre 11, 00:38 | #3566 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi non penso siano obbligati a rilasciare il manuale in italiano, nè credo lo sarebbero comunque, visto che mi pare che la direttiva europea che prevede il manuale in italiano per le macchine messe in servizio in italia (sempre che si possa applicare al caso in questione) non sia mai stata recepita con decreto italiano, e che quindi valga ancora la vecchia norma, più rilassata sulla questione. Analoga è la questione per le radio futaba/radiosistemi. La Futaba non rilascia la traduzione italiana del manuale, se ne è occupata radiosistemi (il distributore ufficiale per il nostro paese) che detenendone la proprietà si riserva la possibilità di distribuirlo solo a chi può dimostrare di aver comprato la radio da loro. Comportamento quantomai anacronistico e stupido, secondo me, ma tecnicamente ineccepibile...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
27 settembre 11, 00:39 | #3567 (permalink) Top |
User | SEI UN GRANDE EGICAR!!!!! Non ho parole.... complimenti.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
27 settembre 11, 00:42 | #3568 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque, ecco che la questione è superata Ora il manuale in italiano V3 c'è per tutti
27 settembre 11, 00:55 | #3570 (permalink) Top |
User |
L'epilogo di questa vicenda mi ha dimostrato che con grande probabilità a BeastX/Freakware non interessa poter fornire il manuale nella nostra lingua, se ciò può costar loro qualche cosa (è incredibile la loro preoccupazione per questa cosa, specialmente dal momento che non ho MAI accennato a soldi nè tantomeno ad una cifra). Se è gratis, ne sono ben contenti, ma è un favore che faccio io "alla mia gente" (letteralmente) Altro che genovesi Beh, sono contento che la cosa vi faccia piacere: questa è la migliore ricompensa
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |