16 settembre 11, 15:25 | #3501 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A volte le insidie si nascondono davvero bene
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
17 settembre 11, 08:31 | #3502 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La maggior parte dei problemi che abbiamo son sempre una concausa di una nostra leggerezza... E ti assicuro che coi droni è molto più critica la cosa, avendo 4/6/8 motori che frullano in volo ed una miriade di parametri settabili. | |
19 settembre 11, 17:17 | #3503 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2011 Residenza: Latina
|
Ciao mi unisco un Po tardi alla discussione per altro molto interessate,ho un Beastx v1 e dopo un crasc dovuto all'alimentazione ho rimesso in volo l'elyma non mi soddisfava era come se reagisse in modo strano , ieri ero a Cassino ad una manifestazione e con la scusa ho dedicato più o meno tutto il giorno per capire cosa fosse durante un volo Giuseppe Annunziata mi disse che era il biadesivo troppo morbido io ero un po' scettico ma lo ho sostituito con uno fornirono da lui, ragazzi e' tornato più in forma piu di prima ho volato per altre due volte con piena soddisfazione quindi dobbiamo seguire i consigli di chi forse ne sa più di noi grazie Giuseppe.
|
19 settembre 11, 23:18 | #3504 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2007 Residenza: Campo volo MODELSTECH
| Citazione:
| |
20 settembre 11, 00:34 | #3505 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
aiutare il prossimo ... e' anche questo che mi piace del modellismo bravi !
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
24 settembre 11, 23:48 | #3506 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
ho montato il beastx su un 450 sport, e ieri ho bruciato il servo di coda, un ds 420 che non eccelle dall'affidabilità, ma è circa sei mesi che ce 'ho, e il beastx è 1 settimana che l'ho montato. c'è da dire che lo stesso beastx prima era montato su un trex 700, e un giorno ho avuto un improvviso mancato controllo di coda (con crash finale) che non sono riuscito a capire da cosa fosse causato, ma inizio a pensare che il beast non si può scagionare al 100%
__________________ ciao a tutti |
25 settembre 11, 00:04 | #3507 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
25 settembre 11, 05:31 | #3508 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Genova
|
Una domandina: se nel menù ricevente ho selezionato "standard", il failsafe è automaticamente impostato sul valore throttle zero? Grazie Ps: per Egicar: visto il grandioso lavoro di traduzione che hai fatto per i manuali e visto l'ingratitudine di quelli del Beastx ho deciso di menargliela un po' e gli ho scritto una mail in ITALIANO chiedendogli il manuale in ITALIANO della v3. Vi incollo la risposta: "Ciao, Mi dispiace ma non ci sono manuali per V3 in italiano. cordiali saluti" Stefan Hornstein BEASTX Team "Non ci sono" vuol dire non riteniamo opportuno farli??? Ma se viene commercializzato un prodotto nel nostro Paese non dovrebbero di legge esserci le istruzioni nella nostra lingua? Ultima modifica di andreaoyeah : 25 settembre 11 alle ore 05:41 |
25 settembre 11, 11:18 | #3509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per aver bruciato il servo del 450 è molto difficile, il beastx non interviene in nessun modo sulla tensione di alimentazione, quindi se si è bruciato la causa più probabile è che sia rimasto in forza a fondocorsa e questo può avvenire solo per 2 ragioni, o ci sono i limiti impostati male, oppure la frequenza del segnale di controllo è sbagliata e lo manda a sbattere a fondo corsa. Tanto per curiosità, sul 700 che servo avevi in coda. Ciao. | |
25 settembre 11, 11:37 | #3510 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Noventa Vicentina
| Citazione:
Mi sono un pò documentato e l'obbligatorietà sembra esserci. La legge è quella relativa al codice del consumo, decreto legislativo del 6 ottobre 2005 n. 206 http://www.camera.it/parlam/leggi/de...ti/05206dl.htm e il Decreto Legislativo 12 novembre 1996, n. 615 relativo alla marcatura CE e la compatibilità elettromagnetica Dlgs 615/96. Impone fra l'altro, appunto l'obbligo del marchio CE nei prodotti destinati all'utente finale, e le istruzioni in italiano. La presenza del marchio CE regolare è garanzia del fatto che il prodotto ha superato i requisiti di sicurezza e di compatibilità elettromagnetica. Se così fosse penso che in molti fanno orecchie da mercante........ Però anche noi consumatori non mi sembra facciamo poi molto per i nostri diritti. Bisognerebbe sentire qualche associazione di consumatori. Buona domenica | |
Bookmarks |
| |