05 settembre 11, 17:17 | #3461 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Grazie Egidio, sei gentilissimo e premuroso. E' la stessa cosa che facevo, solo che non andava. Adesso ho scoperto il perchè. Prima bisogna scegliere il tipo di ricevente, nel mio caso satellite spektrum, e poi fare il binding. Facendo così mi sono disincagliato e sto proseguendo nella programmazione. Non escludo la possibilità di chiedere ancora |
05 settembre 11, 17:25 | #3462 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'errore che facevi era: al punto A (LED di stato rosso) non tenevi premuto il pulsante per almeno 2 secondi, passando a LED di stato viola, per poi premere velocemente il pulsante e passare al punto B e dopo poco il LED di stato diventa blu, a indicare che il satellite è connesso e bindato. Eseguendo correttamente e nella giusta sequenza i passaggi, arrivi ad impostare il fail-safe senza ingarbugliarti Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 05 settembre 11 alle ore 17:29 | |
05 settembre 11, 20:55 | #3463 (permalink) Top | |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Enjoy Tommy | |
06 settembre 11, 22:23 | #3466 (permalink) Top |
User |
Penso di fare cosa utile postando questo file, che serve a registrare i settaggi del Microbeast sui vostri elicotteri. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:20 |
10 settembre 11, 23:01 | #3469 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2010 Residenza: Torino
| aggiornamento v.3
Signori! ho aggiornato il beastx alla nuova versione che ho sul t-rex 500esp .......... fa schifo, almeno la coda non va bene prima davo passo e saliva a cannone senza muoversi di un millimetro adesso fa 180° a sinistra, ho provato a cambiare configurazione a aumentare il gyro ma nulla!!! è ho notato che quando fa il test all'inizio prima, alla fine del test il piatto si muoveva vivacemente 3 volte su e giù adesso sembra mezzo morto! anche quando con il parametro a del menu parametri (led lamp) trimmando va a scatti.....bu riscontrate anche voi cose strane?la coda? |
11 settembre 11, 12:00 | #3470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |