31 agosto 11, 00:27 | #3401 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stefan Hornstein è un bravo ragazzo - uno studente che collabora con loro a tempo perso - ma non fa parte di Freakware/BeastX. Lui mi ha scritto che se Markus (il titolare di Freakware/BeastX ?) non aveva risposto alla mia mail (quella nella quale li invitavo a contattarmi se volevano la traduzione del manuale), era segno che non ne era interessato. Quindi, ho lasciato perdere - io l'inglese e il francese li so leggere ; chissà, forse qualcun altro lo farà, magari in cambio di qualche sponsorizzazione Chi lo sa? Io non sono interessato a tutto ciò: questo per me è un passatempo molto piacevole e non un lavoro Continuo a pensare che questa scatoletta sia davvero un buon prodotto quanto a rapporto qualità/prezzo, ma non mi sono mai speso in apprezzamenti superlativi (sicuramente c'è di meglio ... con costi diversi). Per l'uso che ne faccio io (ne ho 3 - tutti pagati - su 3 dei mei micro elicotteri), è stata una scelta della quale non mi pento assolutamente, anzi ... Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 31 agosto 11 alle ore 00:30 | |
31 agosto 11, 00:31 | #3402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
31 agosto 11, 01:17 | #3403 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
ancora una volta mi prostro al grande Egidio quando vuoi passare in campo da noi, sei sempre benvenuto ! PS. mi gioco la carta della grigliata
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
31 agosto 11, 11:50 | #3405 (permalink) Top |
User |
@ Utikor: tranquillo, la tua domanda non mi ha imbarazzato e non devi scusarti @ GRANDE Urgno!!! La grigliata è BUONA e molto conviviale, specie se ben annaffiata Ti ringrazio dell'invito! Non so quando, ma se venissi dalle tue parti, ti avviserei di sicuro!!! Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 31 agosto 11 alle ore 11:57 |
31 agosto 11, 12:10 | #3406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Il problema è dato da eventuali risonanze, che purtroppo variano al variare delle masse rotanti e dei vincoli... Quindi se l'heli senza pale appoggiato sui pattini non fa scherzi, non si può escludere che in aria con le pale li faccia... La prova a terra senza pale aiuta: se vibra quasi sicuramente vibrerà peggio con le pale. Ma viceversa, se così è Ok, non si può essere sicuri che in aria sarà Ok... Ciao! | |
31 agosto 11, 12:15 | #3407 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me comunque era capitato una volta che il MB avesse inclinato a sinistra prima di dare giri, da fermo. Non avendolo visto, provando ad alzarmi appena ha preso i giri si è inclinato ed ha toccato le pale. Comunque, se il collettivo è sempre sotto controllo non è così pericoloso. | |
31 agosto 11, 12:17 | #3408 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io lo ho sul supporto di coda. | |
31 agosto 11, 12:27 | #3409 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono più lenti dei condensatori "normali" ma hanno capacità incredibili. Ad esempio 3 di questi da 10Farad in serie, con resistenze di bilanciamento dovrebbero fare qualcosa: Super Capacitor - 10F/2.5V - SparkFun Electronics Il problema diventa però il sovraccarico della linea di alimentazione in accensione se non si mette una opportuna resistenza (che da poi fastidio in scarica). Non so se fare affidamento sui limiti di corrente del BEC sia salutare... | |
31 agosto 11, 12:29 | #3410 (permalink) Top | |
| Citazione:
A naso sul supporto di coda, più rigido, frequenze più alte e ampiezze più piccole, il contrario sul frame... | |
Bookmarks |
| |