27 agosto 11, 11:12 | #3381 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Per la cronaca, ho appena finito di aggiornare e rifare tutto il setup! Non ho resistito.. Ora vedremo come/se va.. Vado a stampare il manuale che è sempre comodo avercelo a portata di mano e non di pc.. Ciao!
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
27 agosto 11, 22:20 | #3382 (permalink) Top |
User |
Prime impressioni della V3 su 700E e 600E: un altro pianeta, l'eli è più preciso ma aumenta notevolmente la reattività in generale, sia nel ciclico che nel collettivo, considerando che per ora ho lasciato "viola" (OFF) i punti G ed H del menu parametri. Io sono in modalità "radio", ho dovuto calare brutalmente l'AFR ed aumentare l'EXP per avere gli elicotteri "simili alla V2", ma la sensazione è quella d'avere a bordo un'altra centralina FBL, si comporta nel mio "3D dei poveri" in maniera diversa da prima, anche se il feeling con la V3 l'ho acquisito dopo un paio di voli. Ho calato anche il gain del gyro sulla radio di qualche punto, perchè nelle manovre veloci il 700E ha iniziato a scodare. Il pilotaggio è molto differente, non avrete più nelle mani lo stesso eli, siamo a livelli V-Stabi, ma non vorrei fosse solo una mia impressione. Voto: 9 (con riserva...)... attendo i vostri report! Ultima modifica di Bobo67 : 27 agosto 11 alle ore 22:28 |
27 agosto 11, 22:41 | #3383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
28 agosto 11, 08:19 | #3385 (permalink) Top |
User | Per aggiornare alla versione 3 devi avere la chiavetta usb apposta, poi scarichi il file dal sito. La funzione 'revomix' funziona indipendentemente dal numero di pale. Per le teste multipala si usa la funzione 'swashplate phasing', ma solo nel caso la fasatura meccanica sia diversa da 90°. Per ora non è disponibile questa funzione sulla versione 3.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
28 agosto 11, 13:06 | #3386 (permalink) Top |
UserPlus |
Boh. Ho riacceso il mio Gaui 200 dopo più di un mese di inutilizzo ed il beast continua a lampeggiare da H a N su e giù denza inizializzarsi. Ho aggiornato alla 3.0 senza problemi, ma nulla, sempre H-N su e giù. Uso il satellite Spektrum che è correttamente bindato alla TX. L'ho sostituito con un satellite DSMX senza alcun problema, sempre perfettamente bindato alla TX (led arancio acceso fisso). Ho controllato la linea del segnale del cavetto adattatore così come la prolunghetta dall'adattatore al satellite e sono a posto. Non mi rimane che pensare che si sia dissaldato il pin del segnale del canale ELE/D|1 sul Beast. Ma come è possibile se l'ultima volta che l'ho usato andava? Non ho toccato nulla da allora Qualcuno ha qualche idea o dritta in proposito? Magari dimentico qualcosa... |
28 agosto 11, 13:23 | #3387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Ciao. | |
28 agosto 11, 14:07 | #3389 (permalink) Top |
UserPlus |
@Archi: Grazie mille per la veloce e pronta risposta In genere i manuali li leggo tutti e quelli del Microbeast l'ho letto diverse volte. Proprio per questo sono stato superficiale e dopo aver letto come si binda il nuovo satellite DSMX non sono andato oltre, dove avrei trovato ciò che mi hai consigliato di fare. Ora vado a fare i settaggi |
Bookmarks |
| |