17 agosto 11, 15:31 | #3322 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| meglio rileggersi tutto il manuale cosi' per passare il tempo finche' non rilasciano la 3.0
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
17 agosto 11, 21:46 | #3324 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Inoltre la possibilità di usare anche i satelliti Spektrum DSMX oltre i DSM2 che già erano previsti nella V2. Ora bisogna vedere la nuova versione del programma per PC "MICRO SETTING" se oltre alle sole rotazione del piatto e regolazione fine della precompensazione di coda permetterà finalmente anche di impostare i valori "user defined" B, C, D, H del menù di setup e i valori B, C, D, E, G, H del menù parametri (F c'era già). Sarebbero ben dieci nuove possibilità di regolazioni "fini". Non si parla purtroppo nel manuale di un nuovo accessorio per poter montare due satelli Spektrum anche per i modelli più grandi della classe 450. Come non si parla neanche di poter leggere i dati telemetrici dalla porta SYS dei frame persi e degli hold dei satelliti Spektrum o della nuova telemetria Futaba. Ciao | |
18 agosto 11, 22:01 | #3326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Prova invece a prenderlo come esperienza, tanto non è che lo setti a banco e non cambi più nulla fino alla morte del modello... Se hai pratica lo setti in 10 minuti da 0, in 3 minuti se rivedi solo i punti salienti! | |
21 agosto 11, 15:24 | #3328 (permalink) Top |
User |
Mah. Elicottero Gaui X5 con meno di dieci voli all'attivo e microbeast. Ero contento. Ieri, primo decollo della giornata: inizializzato il beastX, aspetto che il rotore prenda i giri; inizio a dare passo e l'elicottero si ribalta violentemente sulla sinistra. Elicottero distrutto. Grazie beastX, sono commosso per la tua sincera affidabilità. il Turnigy V-bar, per dire, vola da schifo ma non si è mai permesso di ribaltarmi l'elicottero a terra. Anyway, come consigliato sul forum BeastX, da oggi solo decolli "a razzo" (e io che volevo usare il microbeast sulla riproduzione A109...)
__________________ AGEM Genovamodel.it |
21 agosto 11, 15:33 | #3329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Quindi danni enormi praticamente a terra, e con un modello non propriamente economico. Credo che se si potesse scegliere si fa meno danno cadendo dall'alto. Ma il modello è veramente irrecuperabile? Che dolore fisico, oltre all'economico. | |
21 agosto 11, 15:56 | #3330 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Io col mio x5 ci sono arrivato vicino. Su 3 decolli ben 2 volte mi ha fatto rasare l'erba con le pale!! Infatti gia da 2 settimane il mio beastx è in riposo sulla sua scatoletta!! Non sembra, ma dopo che ti sei visto più di una volta capottare l'eli senza motivo non riesci più a volarci serenamente!! Ora volo con la flybar e non vi dico che bella senzazione!! Comunque la colpa è solamente delle vibrazioni, nn mi stancheró mai di dirlo.. L'eli deve essere perfetto per essere utilizzato con il beastx! Se provi a banco e senza pale, vedrai che ad un certo punto della curva del gas il piatto si inclina da un lato ed è solo colpa delle vibrazioni.. E solitamente delle vibrazioni in coda..
|
Bookmarks |
| |