13 agosto 11, 22:13 | #3311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
9650 9254 microbeast dopo il primo settaggio, led blu a 6° il modello ondeggia di alettone/elevatore? Francamente non mi è mai successo. Trimmer ore 9? Proverei a mettere trimmer 1 e 2 a ore 8. Dando per scontato che tutto è ok compreso la curva gas. In che modalità lo hai settato? Io lo uso in modalità radio. | |
13 agosto 11, 22:15 | #3312 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
Lo monto tra due settimane appena torno dalle ferie.. EDIT: Dovrò anche capire sta modalità radio e compagnia bella.....
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
13 agosto 11, 22:25 | #3313 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma il bello, sarà il primo volo, lo alzi, e lui è fermo, immobile... Non farti paranoie, non portarti avanti. Il primo volo lo feci in modalità default, non so nemmeno più quale sia. Poi sono passato in modalità radio, epa 100% e 120/140% col D/R. Non tornenrei indietro mai! | |
13 agosto 11, 22:29 | #3314 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Saronno
| Citazione:
__________________ Stefano Spektrum DX9 | |
15 agosto 11, 19:19 | #3318 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
|
A ulteriore riconferma che i problemi si possono avere con tutte le centraline compreso l'ultimissimo 3GX Align e non solo con il Beastx: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post2723295 E' quindi evidente che i problemi non dipendono da una specifica centralina visto che capita con tutte. Il problema che causa le cadute del modello, deve essere perciò generato da qualcos'altro (Servi ? Alimentazione del BEC ? Falsi contatti ? Problemi meccanici/rotture meccaniche ? Fail Safe ? Contatto di cavi spelati contro il carbonio conduttivo ? Cariche elettrostatiche ? Miscelazioni attivate per sbaglio nella trasmittente ? Biadesivo che si stacca ? Assenza di fascette di sicurezza ? Vibrazioni eccessive ?). Inizio inoltre a pensare che le vibrazioni non siano la reale causa di queste cadute (infatti l'ho messa per ultima) perchè avendo sostituito sul miniprotos i servi e avendo messo sul piatto dei servi velocissimi (DS95), l'elicottero traballava vistosissimamente e violentemente ed ho dovuto dimezzare il gain (pot1) per tornare alla situazione precedente, però l'elicottero era controllabbilissimo ed oltre al fortissimo tremolio volava tranquillamente senza altre "stranezze" oltre al Parkinson. Ciao Ultima modifica di m.rik : 15 agosto 11 alle ore 19:22 |
17 agosto 11, 11:59 | #3320 (permalink) Top | |
| Citazione: Dove sei????? Chissà se il grande Egicar avrà ancora passione di darci una mano... Domanda, se volessi provare una testa quadripala con beast su 450, cosa devo fare? Cioè, il settaggio come lo faccio? Quali pale prendo in considerazione? Immagino tutte, così dovrei avere un teorico tracking in linea. Ci sono accorgimenti particolari? La fase settabile da pc? Va usata? Mi piacerebbe fare la prova, ho roba economica, se lo schianto piango poco... Grazie a chi vorrà darmi una mano! | |
Bookmarks |
| |