25 luglio 11, 19:14 | #3242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Durante il volato veloce in avanti, date degli input di passo a scatti: l'elicottero deve rimanere in posizione orizzontale durante la salita e discesa. Se il muso dell'elicottero tende ad impennarsi o a impuntarsi, un po' come il passaggio di un delfino, aumentare il valore al punto C per compensare questo effetto. Se il valore è troppo alto l'elicottero apparirà sintetico e pigro. Provate a trovare un idoneo comportamento. Se l'elicottero, nonostante si sia selezionato "very high", si impunta/impenna ancora, in alternativa, tentare di aumentare il guadagno piatto oscillante (Trimmer 1) e usate servocomandi più veloci e potenti come pure pale del rotore con meno anticipo possibile.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 25 luglio 11 alle ore 19:19 | |
25 luglio 11, 22:19 | #3243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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| Citazione:
ps grazie Egidio per il revo mix, altra storia adesso, sembra perfetto! | |
29 luglio 11, 00:52 | #3244 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
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Ragazzi, vi chiedo un consiglio perchè ho seri dubbi.. Ho montato il beastx su un gaui 425 in carbonio. Il problema si presenta nel primo minuto dal momento che parto con una batteria carica.. Comincia a sbachettare di alettoni in una maniera atroce.. Dopo, appena la batteria si è un'attimo scaricata non me lo fa più.. Che ci sia qualche potenziometro troppo alto? Per ora sono tutti a ore 9.
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29 luglio 11, 00:59 | #3245 (permalink) Top |
User | Update Beastx da v.1 a v.2
Ciao ragazzi, sto per fare l'aggiornamento del firmware dalla V.1 alla V.2 e la domanda è la seguente: Se collego il cavetto USB alla porta SYS, dove posso collegare l'alimentazione che viene richiesta dal Beastx utilizzando il cavetto di uscita dell' ESC? Grazie.
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli |
29 luglio 11, 01:01 | #3246 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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29 luglio 11, 01:02 | #3247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
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Oppure, infili il cavetto dell'esc in un canale qualsiasi, oppure ancora, colleghi il cavo esc al canale gas della rx, e la rx con un cavetto completo (ch 1 o 2) al microbeast. | |
29 luglio 11, 01:10 | #3248 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quad: Fire X-210, Tank 250 RADIO: FrSky Horus X10S - Mode 2 - Gruppo Aeromodellisti Forli | |
29 luglio 11, 01:12 | #3249 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Col mio Gaui 200 ho dovuto tribolare un bel po' per eliminare le oscillazioni sul ciclico. Alla fine posso dire che è sempre un problema di vibrazioni o microvibrazioni, per cui conta il pad, il bilanciamento della testa, la tensione della cinghia, il bilanciamento del ruotino e ad essere pignoli anche il bilanciamento del motore. Ancora oggi, che vola bene, se monto un certa coppia di pale (bilanciate alla perfezione), ogni tanto l'eli, in risposta di una folata di vento, innesca le oscillazioni sul ciclico. Sto aspettando con ansia il firmware 3.0 per vedere se, con l'annunciata minore sensibilità alle vibrazioni, posso finalmente aumentare un po' il gain per farlo somigliare un po' di più al mio mCP X. | |
29 luglio 11, 01:16 | #3250 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stesso modello, con la prima versione era meno tendente al pitch up...mentre con la 2 sto usando High sul punto C del menù parametri, ma non è ancora perfetto. C'è margine di miglioramento agendo sul trimmer del cyclic gain? Inoltre avete anche voi apprezzatp un netto miglioramento della dinamica di coda, con una risposta e una velocità molto più costante piroettando da entrambi i lati? A me sembra molto meglio di prima...anche quanto a velocità di rotazione...
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. | |
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