24 luglio 11, 11:42 | #3231 (permalink) Top |
User | Come già suggeritoti, parti da 65Hz, ma non andare oltre 120Hz: sono servi digitali, ma economici e non credo reggano frequenze più alte. Io starei su 65Hz. Comunque, puoi chiedere direttamente al servizio Spektrum. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
24 luglio 11, 11:49 | #3232 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
24 luglio 11, 11:54 | #3233 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Da qualche parete in rete c'era una spiegazione, ma non ricordo dove. Comunque, ricordo di aver concluso che, con tutto il traffico per farne uno, vale la pena comprare il suo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
24 luglio 11, 23:36 | #3234 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Nessuno dei due ha risposto. Se le tue conclusioni sono che vale la pena usare il suo lo prendo e basta | |
25 luglio 11, 13:10 | #3236 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche Stefan, col quale sono in contatto, è in difficoltà e non sa più cosa dire: non ha idea dei motivi di questo ritardo. Io stavo procedendo alla traduzione del manuale V3. Ora attendo da lui conferma sui contenuti; non vorrei lavorare per poi doverlo rifare
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
25 luglio 11, 15:04 | #3238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 luglio 11, 15:40 | #3239 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se avesse notizie mi informerebbe, come ha fatto fino ad ora. Ho scitto direttamente al proprietario di BeasX/Freakware, proprio su consiglio di Stefan: vediamo se mi risponde, perchè non è scontato che lo faccia .
25 luglio 11, 17:44 | #3240 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
|
Mini protos stretch, trimmer tutti a ore 8, da quando è diventato stretch, su traversone velocissimo (impossibile farlo lento, è bestiale!) mi da un colpetto di cabra, anche un paio di volte. E' in modalità radio. Si tratterà di trimmer o altro? Grazie!
|
Bookmarks |
| |