21 giugno 11, 17:09 | #3101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
la questione e' in questi termini: se l'elicottero e' pieno di vibrazioni e sbilanciamenti, il beastx tendera' a fare le bizze se l'elicottero e' tarato bene, con poche vibrazioni, ben bilanciato eccetera, il beastx dara' il suo meglio !
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
21 giugno 11, 21:25 | #3104 (permalink) Top |
|
dedicato a tutti quelli che: essendo passati a FBL, hanno paura che il bec potrebbe non farcela e pensano di mettere un bec esterno (ho cercato nel forum ed ho visto che non se ne e' mai parlato) TaDaaaa, ecco la soluzione detta anche uovo di colombo DCup Capacitor System con un peso di soli 17 grammi ed un costo di 25-30 euro, e' in grado gestire senza problemi, picchi di assorbimento da parte dei servi questo perche' ha una capacita' di 1.25 farad (ebbene si' proprio farad, non µ (micro) farad) ho appena provato con un servo TORQ BL9188 in piena attivita' collegato ad un tester di servi che lo fa muovere di continuo ... staccando il bec, il DCUP continua a far muovere il servo normalmente per quasi 5 secondi poi inizia a rallentare (zona rossa) veramente un prodotto interessante !
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 21 giugno 11 alle ore 21:30 |
21 giugno 11, 23:25 | #3106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
piu che interessante mi sembra un albero di natale. sarebbe da testare,sarebbe ancor piu interessante se tale aggeggino appiatisce le spurie dei attuali bec switching. allora si lo ritengo molto interessante. si trova solo negli usa?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
22 giugno 11, 00:50 | #3107 (permalink) Top |
|
ne ho preso uno da: Midland Helicopters Ltd RadioAccs_Fromeco arrivato in una settimana e prima ho fatto la prova dei 5 secondi con il servo torq in teoria, essendo in pratica un banco di condensatori di alta capacita', dovrebbe anche appiattire le spurie ma credo dipenda anche dalla frequenza di queste spurie ciao
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
22 giugno 11, 17:53 | #3110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |