20 giugno 10, 21:24 | #301 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
dipende da che tipo di volo fai,ovviamente. x il 3d si!
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
20 giugno 10, 22:05 | #302 (permalink) Top |
User | ok, ovviamente non è il caso di quando si usa il governor, ma per tutti gli altri casi in cui le masse rotanti non sono minime come sui 250 vale quello che ho detto io. La fisica non è un opinione.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
21 giugno 10, 00:46 | #303 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Acquisto MicroBeast
Ciao a tutti, un mio amico è interessato al acquisto del MicroBeast da instalare su un Trex 700, vorrebbe prenderlo da Freakware ma non è disponibile. Voi sapete se è possibile fare un preodine e con quali modalità. Inoltre sapreste indicarmi quale spedizione è più appropriata? Grazie |
21 giugno 10, 23:10 | #304 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2009 Residenza: Volo a Lavariano(UD)
|
Ciao Tuonoblu, secondo me la miglior cosa e fare il pre-ordine da Freakware..scocciera un po il pagamento in anticipo ma sono seri. Per la spedizione io ho scelto UPS che sono molto precisi e puntuali.
__________________ Non posso ringraziare altrimenti mi bannano Tarot 650 APM-Mini Quad MWC |
21 giugno 10, 23:56 | #305 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
grazie per le info...questa sera ho scritto a Freakware per sapere quali sono i tempi di consegna...è un pò che hanno scritto 2/3 settimane!!!! O.T.: A proposito di guasti su modelli ALIGN (vedi viti che si spezzano), domenica sono rimasto a secco perchè si e rotto il tubo del "pendolino" nel serbatoio principale....ormai ci ho fatto l'abitudine agli spegnimenti (questo è il terzo) e con un'autorotazione magistrale ho portato a casa il modello tutto intero. Consiglio di sostituire il tuo Align con uno di migliore qualità!!! Saluti | |
22 giugno 10, 05:20 | #306 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007
| settaggio beastx
Ragazzi avrei delle domande riguardo al settaggio del microbeast: 1)il settaggio dei subtrim per portare le squadrette a 90° ed i 6°del ciclico vanno fatti sempre con lo stick al centro? 2)sul menu I dice che devo controllare la direzione dei comandi del piatto(devono muoversi nel modo normale o al contrario?) 3)menu L per regolare i limiti del piatto ciclico dice di muovere contemporaneamente gli stick dell'alettone,elevatore e passo e vedere i limiti del piatto ciclico(ho capito bene?)oppure metto lo stick del gas al max e poi vedo e misuro i limiti dell'alettone e dell'elevatore? Scusate se le domande sono troppe ma i dubbi che ho sono questi...nn vorrei fare stupidaggini |
22 giugno 10, 14:55 | #310 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007
| ma scusami io avevo chiesto una delucidazione per capire meglio e mi viene detto di rileggere.................ovviamente se avevo capito nn postavo il messaggio sul forum...........ok non scriverò più domande..........grazie lo stesso
|
Bookmarks |
| |