01 giugno 11, 01:59 | #3021 (permalink) Top |
User |
Testato oggi, il MB si inizializza con l'elicottero sdraiato. In questi giorni ho finito il setup sequendo la guida postata da Egidio qualche tempo fa, l'elicottero è migliorato parecchio. A sentire i miei compagni di volo (qui il Protos va per la maggiore) la coda è spettacolare. Vorrei sempre fare mille esperimenti, ma per un po' mi sa che me lo godo così, va troppo bene!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
01 giugno 11, 08:32 | #3022 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
Citazione:
qualche altro parere?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | ||
01 giugno 11, 12:05 | #3024 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
finalmente saprei perche' ho distrutto un 450.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
02 giugno 11, 23:06 | #3027 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
02 giugno 11, 23:53 | #3029 (permalink) Top |
User | Eccola! Qualche pagina in là è stata messa anche in Italiano. L'errore 'tipico' è quello di lasciare tutti i parametri di default, tanto vola, e poi cercare di trovare il guadagno di coda come se fosse un normale gyro. Seguendo la procedura alla lettera (ci vogliono un po' di batterie, e il pc al seguito nella fase finale) il risultato è spettacolare. Qui a Genova qualche vstabista convinto è rimasto stupito da come lavora la coda sul mio Protos, con servo Align DS520 e bistecca
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
Bookmarks |
| |