16 maggio 11, 15:20 | #2891 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
Ragazzi, oggi è arrivato anche a me, il beastx con rispettiva chiavetta usb.. Sembra proprio un buon prodotto.. Ho provato a dare un'occhiata veloce alla programmazione, e non mi sembra proprio così complicata.. Solo una cosa non mi è ancora chiara.. Il reverse dei servi lo faccio dalla radio o dal beastx? Poi vi chiedo, il mio pc con windows xp non mi riconosce l'hardware della chiavetta, come posso fare? Stasera mi metto sotto di brutto, e finchè non funzia non si va a dormire!!
|
16 maggio 11, 15:34 | #2892 (permalink) Top |
User |
Finalmente è arrivato il Microbeast e a breve mimetterò di buzzo buono a installarlo su un pentapala. Secondo voi, dovendo poter raffinare le regolazioni dopo che avrò infusolato l'elicottero, mi conviene settare il MB da subito su Transmitter? Voglio dire, i 4 programmi preconfigurati del Microbeast, sono unicamente 4 diverse configurazioni di D/R e Expo? Inoltre, la sensibilità del giroscopio in ogni caso la gestisco dalla radio, giusto?
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
16 maggio 11, 15:35 | #2893 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma ti do un aiutino: prova a fare il reverse dei servi dal BX se ci riesci, intendo singolarmente... | |
16 maggio 11, 15:36 | #2894 (permalink) Top |
User |
Anch'io dovrei leggere il manuale prima Non ho ancora avuto tempo di aprire la scatola e già le rotelle vanno a mille
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
16 maggio 11, 15:39 | #2895 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per esperienza ti dico che "extreme" equivale ad avere il punto B in "trasmittente" con un 10% d'expo negativo sul rollio e beccheggio, con "sport" siamo intorno al 25% e con l'input del comando un pò "rallentato". Prendi con le dovute misure i miei parametri di riferimento, si basano solo su prove personalmente eseguite. Il vantaggio del settaggio in "trasmittente" è aver la possibilità, come io ho già fatto a suo tempo, d'aumentare l'AFR oltre il 100% per aver l'eli molto aggressivo in particolari manovre... ovviamente meglio in quel caso poter gestire diversi livelli d'AFR sotto interruttore o dipendenti dalla condizione di volo. Ultima modifica di Bobo67 : 16 maggio 11 alle ore 15:46 | |
16 maggio 11, 19:10 | #2896 (permalink) Top |
User |
Grazie Bobo. Le mie esigenze di volo da riproduzione sono opposte alle tue ma comunque sono d'accordo che avere su uno switch un paio di configurazioni diverse fa molto comodo. Per questo mi chiedevo se potevo scegliere direttamente "transmitter". Ritoccare i parametri da radio è leggerissimamente più pratico di smontare la fusoliera ogni volta che voglio provare un setup diverso.
16 maggio 11, 20:50 | #2897 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
Per fare quello che vuoi fare tu, è meglio al punto B selezionare il modo radio e poi impostare sul radiocomando le varie configurazioni di exp e atv che desideri. P.S. Purtroppo se avrai problemi di stabilità, dovrai per forza modificare la posizione dei trimmer. Ciao. | |
17 maggio 11, 03:38 | #2898 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: Vicenza
|
02:37 di notte! Sono riuscito a finire ad installare e settare il beastx! Adesso posso dire che lo pensavo più complicato.. Ci ho messo una sera intera, ma ho dovuto controllare anche altre cosette!! Domani collaudo.. Speriamo bene...
|
17 maggio 11, 08:21 | #2899 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| info MB vesione 1 aggiornato ala 2
ragazzi è da un pò che non scrivo più in questa sessione,volevo chiedervi io a febbraio ho montato il microbeastx su un T-REX 600LE NITRO ho la versione 1 aggiornato alla 2,sentendo in giro la 2 ha dei problemi,a piu di un utente gli è cascato il modello per causa MB,volevo chiedere questo è solo per la versione Nativa 2 oppure vale anche per la versione 1 aggiornata alla 2? ps in settimana vorrei rimettere in moto il 600,quando hoi fatto il rodaggio al motore non ho accusato nulla di che,premetto che non ci ho ancora volato,(solo rodaggio al motore nuovo) non vorrei spatasciarlo al suolo....
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
17 maggio 11, 10:38 | #2900 (permalink) Top |
User |
Non c'è una corrispondenza certa a questi problemi, quindi aggiorna tranquillamente come abbiamo fatto tutti noi e spera... Ti consiglio però a questo punto d'aspettare la V3, che dovrebbe essere d'imminente rilascio (forse, LOL), poichè comporta notevoli migliorie nella scrematura delle "vibrazioni anomale". |
Bookmarks |
| |