05 maggio 11, 18:52 | #2841 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| no Citazione:
la mia è solo un azzardare un' ipotesi e cioè che secondo mè il beast è più sensibile alle basse frequenze, basse relativamente
__________________ | |
05 maggio 11, 23:48 | #2842 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Citazione:
QUINDI VOLERESTI COL CARDANO SGRANATO MA SOLO SE C'E' LA FLAYBAR !?!?!? COMPLIMENTI NON SAPEVO FOSSI UN MAGO NEL VOLO PIROETTATO !!! | |
05 maggio 11, 23:58 | #2843 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non sono un mago neppure del volo stazionario, figuriamoci del piroettato Io, per come sono io, ... non ce la farei a mettere in volo un elicottero che non è a punto, neanche con la flybar Purtroppo, il budget per il mio hobby è necessariamente limitato e non volgio rischiare di spatasciare un modello per la smannia del volo a tutti i costi. E' senz'altro di grande soddisfazione smontare i pezzi disfatti e rimontare quelli nuovi di pacca, ma costa , almeno per me.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
06 maggio 11, 00:00 | #2844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| cardano Citazione:
mi è capitato di volare in quelle condizioni magari dopo un piccolo crash ed era per far capire che comunque sui piccoli modelli non serve tutta questa maestria nel settaggio, al contrario quando si sale di classe le cose si complicano e basta veramente una stupidaggine a far si che il beast cominci a dare problemi, problemi che secondo il mio punto di vista sono imputabili alla troppa sensibilita del beast e non alla scarsa capacità di settaggio di noi poveri modellisti. non dimentichiamo che un 500 o un 600 che parte così senza preavviso diventa veramente una macchina pericolosa
__________________ | |
06 maggio 11, 00:13 | #2845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ti assicuro che mettere a punto un piccoletto (classe 200 o giù di lì) non è tanto semplice. La mia esperienza si è fermata al 450 (ne ho avuti più di uno, prima dei piccoletti) e molti problemini che vengono fuori con i piccoleti, coi 450 diventano meno rilevanti. Ho avuto anche l'Helicommand A su un 450 e anche quello non amava affatto le vibrazioni. Certo che se viene meno la fiducia, le cose non ne giovano e diventa difficile riacquisirla; non sono poi certo io quello che può o vuole spingere per riconquistarla. Ognuno può liberamente decidere il da farsi. Ripeto, speriamo che, in un modo o nell'altro, chi ha problemi con il Microbeast riesca a risolverli. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
06 maggio 11, 01:09 | #2846 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| Citazione:
looping, tonneaux, tic toc di elevatore e di alettone, rainbow, coni ... eccetera beastx ineccepibile
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
06 maggio 11, 18:49 | #2847 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| ok Citazione:
hai aiutato tutti facendo le traduzioni dei manuali e non solo, capisco il lato affettivo che ormai hai sviluppato nei riguardi di questo dispositivo però al momento questo della poca tolleranza alle vibrazioni è un difetto, speriamo si risolva con la 3a versione del firmware...
__________________ | |
07 maggio 11, 00:11 | #2848 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
Messaggi: 2.675
| Citazione:
Le vibrazioni sono pericolose, dannose, micidiali. Possono causare microfratture che alla lunga ti fanno crashare il modello Possono lentamente far sfilare i connettori della ricevente o del giro e alla lunga ti fanno crashare il modello Possono causare lo sgancio e caduta del pacco batteria di bordo che potrebbe sconnettersi disalimentando servi e riceventi che ti fanno crashare il modello Possono causare l'allentamento delle viti che alla lunga ti fanno crashare il modello Possono causare dissaldature dei componenti elettronici della ricevente, del giro, del BEC o dell'ESC che alla lunga ti fanno crashare il modello Possono causare dissaldature dei connettori dei pacchi batterie o delle singole celle o dei connettori di bilanciamento che possono anche andare in cortocircuito e alla lunga ti fanno crashare il modello. Possono causare lo sgancio della capottina che se va nelle palle ti fa crashare il modello Io eviterei | |
07 maggio 11, 00:23 | #2849 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
Aggiungendo i miei pollici vibranti direi di si... Comunque straquoto, gia è un hobby impegnativo, se poi ci mettiamo anche l'approssimazione... | |
07 maggio 11, 00:26 | #2850 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
Messaggi: 1.057
| mmmm Citazione:
adesso sfido chiunque a dire che non vorrebbe lo stesso
__________________ | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7286 | 17 ottobre 24 07:58 |