04 maggio 11, 15:42 | #2831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: POZZOLO F. e VARESE
|
Ciao Egidio, lo so arrivo tardi e molto è stato scritto, ma queste mega discussioni mi uccidono e non sò usare bene i tool dei forum. Finalmente ho preso l'adapter USB e vorrei provare a settare il revomix ma non so che senso dare e che quantità, ho un PROTOS 500 (gira in senso orario e ha l'anticoppia a sx) e sul forum della BEAST non capisco di cosa parlano quando dicon dx o sx, lo so sono un pò gnucco. Grazie in anticipo Gianluca Citazione:
| |
04 maggio 11, 15:47 | #2832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: POZZOLO F. e VARESE
| Citazione:
| |
04 maggio 11, 16:31 | #2833 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Aggiungo soltanto che i palini devono correggere come quando comandi la coda per far girare l'elicottero a dx. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 maggio 11, 22:20 | #2834 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
|
Ciao a tutti, anche se ultimamente il mio bestiolino va bene, sono ansioso di passare alla versione 3 del firmware, più che altro per tranquillizzarmi sperando in un miglioramento di reazione in caso di eccssive vibrazioni impreviste (a volte basta poco e le vibrazioni arrivano belle toste senza troppo preavviso). Nessuna novità sulla data prevista di rilascio?
__________________ attività cessata |
04 maggio 11, 23:34 | #2835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| i tre Citazione:
tu dici "i miei tre"... però devi pensare che tutti noi che accusiamo problemi voliamo da 500 in sù mentre i tuoi mi pare di aver capito che sono dal 450 in giù. non credi che centri qualcosa la frequenza di vibrazione? considera che io ho fatto un 200 voli con un 450 settato anche male e niente problemi, poi lo monto su un 500 settato come un oracolo ed ecco il problema... coincidenza? non credo!
__________________ | |
04 maggio 11, 23:43 | #2836 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ragazzi, io non so più che dirvi ... fate vobis
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
05 maggio 11, 10:12 | #2837 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
no dai al di la delle battute,stai molto attento all'accoppiamento motore corona,ho riscontrato che se o pignone o corona non sono messi bene,danno molto fastidio alla scatoletta magica.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
05 maggio 11, 10:32 | #2838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
I miei due, su miniprotos e su GAUI 255 vanno alla grande..
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
05 maggio 11, 18:05 | #2839 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| ok Citazione:
speriamo che il prossimo firmware migliori questo difetto
__________________ | |
05 maggio 11, 18:32 | #2840 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' evidente che in un elicottero (qualunque sia la sua classe) è pressochè impossibile azzerare le vibrazioni, ma è senz'altro possibile ridurle al minimo, usando le precauzioni di cui ho già più volte scritto (io e anche altri amici). Io, ad esempio, non volerei con un elicottero, munito di sistema FBL, con l'albero di coda storto e gli ingranaggi del cardano sgranati ... Vorrebbe dire affidarmi alla fortuna, sapendo che non è detto che mi assista. Comunque (anche questo già scritto più volte) sono più insidiose, per il Microbeast, le frequenze vicine agli ultrasuoni (dai 10KHz in su), come quelle prodotte dai cuscinetti un pò andati (specie se del gruppo di coda), frequenze che non fanno differenza tra elicotteri piccoli o grandi. I miei piccoletti hanno il rotore principale che gira da 4200 giri/minuto in su; non mi sono mai messo a fare il conto di quanti giri fa il rotore di coda ..., ma se avessi un cuscinetto andato, altro che sibilo : ti trafora il timpano. In qualche post fa, avevo linkato un articolo (in francese, purtroppo) che spiegava molto bene l'effetto delle vibrazioni provenienti dalla coda sul sensore "alettoni" dei sistemi FBL. Detto tutto ciò, non voglio assolutamente convincere nessuno a tenersi/comprare a tutti i costi il Microbeast, anzi ... non sarebbe male trovarne sul mercatino a prezzo OK C'è sempre Mikado, Align, Helicommand/Robbe, Skookum, AC3X, Rondo, SJDG, ecc., ecc.. Ciao, Egidio
Bookmarks |
| |