29 aprile 11, 12:39 | #2822 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Detto ciò, Stefan mi ha scritto che, tra le altre cose, il prossimo FW renderà il Microbeast meno sensibile alle vibrazioni. Di quanto? Non ne ho idea, ma mi guarderò bene dal metterlo alla prova . Come già scritto in altre occasioni, io sconsiglio il Microbeast agli amici che non amano la parte modellistica di questo hobby, a favore della parte volante, salvo che abbiano un meccanico a disposizione , che consegna loro lelicottero sempre settato a puntino e pronto al volo. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 aprile 11, 21:24 | #2823 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Fano
|
Ti ringrazio per le dritte... Cmq sono meticoloso anche io nel montaggio anche perché anche a me appassiona molto... Cmq mai caduto x problemi di montaggio o altro... Ho un 550 con il 3G che è una viola poi mi hanno stra parlato un gran bene del beast (v1) Tanto che l'ho comprato ma solo dopo ho saputo che era il v2 e che aveva problemi infatti sia io che altri amici al mio campo son caduti tutti con la stessa dinamica..!! Coincidenza?? Nn credo... Cmq mi scoccia perché ora ho paura di rimontarlo e aver speso quei soldi per tenerlo fermo mi fa un pò rabbia..!!
|
29 aprile 11, 21:44 | #2824 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io, però, ti consiglio di aspettare il prossimo FW, piuttosto di tornare al V1. I miei 3 sono tutti V2 e non mi hanno mai dato problemi. Anche questa è una coincidenza? Boh??? ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
29 aprile 11, 22:20 | #2826 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Fano
| Citazione:
Non voglio fare l'esperto perché nn lo sono è solo un parere personale.. Secondo me il problema nn è a livello di fw ma di componentistica differente tra v1 nativo e v2 nativo... Quindi aggiornare per tornare indietro nn cambierebbe... E anche aggiornando... Cmq è solo un parere..!! Speriamo si risolva... Ho mandato anche una mail alla beastx la settimana scorsa ma nessuna risposta..! Cmq è bello poter scambiar opinioni grazie ragazzi | |
01 maggio 11, 15:22 | #2829 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| http://www.beastx.hk/index.php/users...respondinglist in questa lista ci sono alcuni servi che non ci sono nella lista del .com
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
01 maggio 11, 19:29 | #2830 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Anche il mio nativo v2 tutto ok. Un solo problema di alettoni a sx un paio di settimane fa a causa dell albero motore non serrato correttamente che causava slittamenti e quindi gravi scossoni. Sistemato il tutto, ribilanciato le pale, rifatto il traking, ricontrollato tutto e ricablato meglio i fili: ora va alla grande. oggi ho fatto 4 pieni, il primo ero timoroso ma gli altri 3 me li sono goduti.
__________________ attività cessata |
Bookmarks |
| |