29 marzo 11, 12:35 | #2702 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| infatti... magari basta variare di 50 giri il regime e non fa piu' il difetto
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
29 marzo 11, 21:25 | #2703 (permalink) Top |
User |
oggi ho provato, ed ho notato che il difetto lo fa quando, perdendo quota lo riprendo (dando quindi passo positivo). Più accentuato ad un regime medio/alto di giri. domani proverò al banco senza pale e palini per vedere se lo fa, ovviamente alle varie condizioni di volo. |
29 marzo 11, 22:52 | #2704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
penso che il problema della v2 sia racchiuso propio in questa tua spiegazione. secondo me,per aumentare la stabilità del modello e quindi dare la sensazioni di più "solidità",tramite in nuovo firmware non hanno fatto altro che aumentare la "sensibilità" dei sensori interni che per una errata valutazione in certi casi sono diventati troppo sensibili dando i problemi che stanno riscontrando varie persone con il nuovo firmware volutamente sono rimasto ancora alla v1 propio perchè temevo errori di gioventù nella v2. mio pensiero si intende,può anche darsi che mi sbaglio Citazione:
| |
29 marzo 11, 23:48 | #2705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
Quoto pienamente.... | |
30 marzo 11, 00:32 | #2707 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inizialmente ho risolto abbastanza diminuendoli..... Pero' dopo un paio di voli me lo ha rifatto... ho provato fissare con una fascetta a velcro il mio MB e stringerla molto forte e per adesso e' ok... ho anche inserito un ritardo maggiore nel passaggio da normal a idleup (Radio Futaba T10), cosi le vibrazioni sono meno irruenti e improvvise. Penso che per risolvere il problema la casa costruttrice del MB quando arrivano in assistenza, riducono questa sensibilita'. Federico Ultima modifica di fedefefe : 30 marzo 11 alle ore 00:39 | |
30 marzo 11, 00:56 | #2708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-04-2009 Residenza: Friuli V.G.
| Citazione:
Voi in che modalità volate?
__________________ attività cessata | |
30 marzo 11, 00:57 | #2709 (permalink) Top |
User |
Personalmente RADIO con AFR abbastanza alti, oltre il default, ed un pò di EXPO, ma proverò presto in "EXTREME" con AFR default e zero EXPO, per valutare gli esponenziali che BeastX ha preimpostato di fabbrica... se solo ci dicessero a quanto li hanno messi in ogni condizione, no eh?! Ho visto 3D estremo fatto con settaggio "EXTREME" e parametri di base sulla TX (boh!). Alcuni dicono che si trovano meglio così, altri (come me) partono direttamente in RADIO per settarsi AFR ed EXPO come desiderano, che comunque credo siano impostabili anche se il bestiolino è in una delle modalità di volo "già pronte". Non credo assolutamente che questo possa influire sui problemi che sono stati riscontrati, piuttosto c'è da capire se le anomalie si presentano sia su hardware V1 che V2... io li ho entrambi, aggiornati alla V2 (software) e neppure un problema, ma volo elettrico. Ultima modifica di Bobo67 : 30 marzo 11 alle ore 01:06 |
30 marzo 11, 01:05 | #2710 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non penso.... io con quello che ho avuto piu' problemi e' in modalita' Sport... | |
Bookmarks |
| |