16 giugno 10, 00:39 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| doverosamente W Egi!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
16 giugno 10, 01:05 | #262 (permalink) Top |
User |
Ueh, ragazzi, mi commuovete . C'ho il cuore tenero, io . Davvero, grazie a tutti voi. Quello che so, mi sembra il minimo condividerlo con voi tutti: 'sto hobby per me è anche questo . Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
16 giugno 10, 13:31 | #264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non consoco il sistema Align e quindi non posso fare paragoni. Si tratta anche di vedere cosa consente di settare l'uno e l'altro sistema. Per farti un esempio, io avevo il FBL GAUI GU-365: mooolto semplice da settare (se non ricordo male, tre trimmer e qualche deep switch), ma con un'infinità di settaggi e di personalizzazioni in meno rispetto al MB e quindi con performance di tutt'altro livello. La semplicità non è sempre una qualità
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
17 giugno 10, 17:16 | #266 (permalink) Top |
User | E' uscito il nuovo firmware e il software per fare l'aggiornamento!!!! Presto ci sarà la traduzione in inglese .
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
17 giugno 10, 17:30 | #267 (permalink) Top |
User |
IMPORTANTE Per i proprietari della prima ondata di MB (Device BEASTX: dati di versione 1.0): La configurazione di base deve essere rifatta (menù di setup). La sensibilità della coda dopo l'aggiornamento del software sarà SUPERIORE e deve essere risistemata e provata in volo. Per i proprietario della seconda ondata di MB (Device BEASTX: dati di versione 2.0): La configurazione di base e le impostazioni per la sensibilità posteriore NON DEVONO essere rifatte. E' comunque consigliato l'esame della correttezza delle impostazioni. Ciao Egidio
17 giugno 10, 17:50 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| prova prova eseguita problema risolto,ho messo semplicemente un pezzo di velcro (vedi foto) e adesso l'eli è fermissimo anche nelle manovre di ribbaltamento veloce e tik tok
__________________ Ultima modifica di pala.lberto : 23 aprile 11 alle ore 14:00 |
17 giugno 10, 18:12 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
info,dove si vede che versione e? cosi per capire.......... forse solo collegandolo al pc? dex1
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |