13 marzo 11, 17:12 | #2533 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007
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Ragazzi ora basta.............non ne posso più!!!!!!! rifaccio il setup del beastx faccio 2 lipo tutto ok,alla terza mentre volo in idle 2 l'ely mi punta a dx cerco di riprenderlo ma i comandi sembrano assenti..............il beastx mi ha rotto e credetemi ho sempre più paura a fare prove sul volo............mi sà che torno alla flybar.....mi sono proprio demoralizzato.............ogni volta che provo va bene e dopo un pò non si sà cosa succedere..............e mi sono rotto di gettare soldi su ricambi.................. |
13 marzo 11, 17:20 | #2534 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Controlla bene che i pin del Microbeast siano ben solidi e che non ce ne sia nessuno che si muove (rientra). Nel caso, contatta subito il venditore e chiedi di riparartelo/sostituirtelo. Quello che posso immaginare è che il tuo problema abbia a che fare con il numero di giri del rotore (cosa cambia in idle-up 2?). Quindi, o si creano vibrazioni che ad altri giri non ci sono e influenzano il Microbeast "dall'esterno", oppore il Microbeast ha qualche problema (pin dissaldati), che si manifesta con l'aumento delle vibrazioni dovuto al regime del rotore. Non saprei cos'altro dirti . Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
13 marzo 11, 17:32 | #2535 (permalink) Top |
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ora sono alla escursione massima degli alettoni per avere i gradi di ciclico ottimali ma non riesco ad avere la luce blu .....dovete scusarmi capisco che stò chiedendo cose già dette ma in questo periodo per me trovare il tempo per mettere tutto a punto è difficile , figuriamoci se riesco a cercare in tutto il post la pagina che mi interessa ...e pensare è quasi un mese che l'ho comprato ma ancora sono all'inizio Ultima modifica di Ali4342 : 13 marzo 11 alle ore 17:36 |
13 marzo 11, 17:33 | #2536 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
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13 marzo 11, 17:43 | #2537 (permalink) Top | |
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Sei sicuro del tuo sistema d'alimentazione ? Sei sicuro che uno dei tuoi servi non consumi troppo ? Sei sicuro che non ci siano attriti, impuntamenti e che dopo tutte le cadute tutti i cuscinetti scorrano ancora bene senza indurimenti o "grattate" ? Sei sicuro che dopo le cadute gli ingranaggi dei tuoi servi siano ancora tutti buoni e non ci siano "impuntamenti" ? Non vorrei che tornando alla flaybar ti ritrovi gli stessi problemi. Ciao | |
13 marzo 11, 18:05 | #2538 (permalink) Top | |
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13 marzo 11, 18:30 | #2539 (permalink) Top | |
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Ultima cosa che mi è venuta in mente rispondendo in altro post per lo stesso identico problema con un logo 400: "Hai verificato che nella tua radio cambiando condizione di volo i trim e subtrim restino gli stessi ? Non so che radio hai ma nelle Futaba la funzione che mantiene uguali in tutte le condizioni di volo i trim e subtrim si chiama "groupping"." Ciao | |
13 marzo 11, 19:05 | #2540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
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| Forse così ...... Citazione:
provabilmente molte di questi consigli li hai già usati. Io volo con Eli che hanno più vibrazioni (elicotteri gasser) ho avuto gli stessi problemi compreso qualche crash...gli ho risolti in questo modo: 1)ti consiglio di mettere una fascetta a velcro sul MB e prova a strigerla abbastanza forte, e usa il biadesivo quello morbido di color grigio che è in dotazione. 2)riduci di pochissimo il trim a potenziometro n.1 (mettilo a ore 8)e 2 (mettilo leggermente meno di 9 circa 8,5). 3)Ho cercato di sostituire certe parti che erano in carbonio e metallo con plastica(smorzano maggiormente le vibrazioni). 4)Ricordati di accendere il MB in una superficie senza vibrazioni fino a quando si è inizializzato. Tii chiedo una info dove hai posizionato il MB? Saluti Federico | |
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