12 marzo 11, 00:29 | #2511 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
Dimmi una cosa..quindi in teoria su può fare pure il downgrade? | |
12 marzo 11, 00:52 | #2512 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao io ho avuto il tuo problema con i due vision 50 e 90 facendo hovering in normal tutto ok idle 1 traslava a sx piano idel 2 traslava mooolta sx messa una fascetta al MB tutto ok........ sul 700 e stato a fine volo il problema ora metterò la colla sulle spine dei servi ricontrollo il tutto poi vedremo per il collaudo speriamo in bene
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
12 marzo 11, 08:07 | #2513 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
12 marzo 11, 08:07 | #2514 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2007
| Citazione:
| |
12 marzo 11, 08:32 | #2515 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2010 Residenza: taranto
|
confermo quello che ha detto UTIKOR,io ho messo il biadesivo millechiodi PATTEX, in più alle spinette del MB ho messo lo stesso biadesivo da sopra è soprattutto non cablate i cavetti ma lasciateli liberi,provare x credere
__________________ http://www.gruppoelicotteristi.it T-REX600N NH 500 MD GdiF. SISTEMA MICROBEAST - Futaba t10C con modulo Assan |
12 marzo 11, 19:14 | #2517 (permalink) Top |
User |
Il pad bianco (quello più "duro") va benissimo in elicotteri con poche vibrazioni (situazione ideale), mentre quello più tenero è più adatto a quelli in cui è impossibile ridurle, ma ha come effetto collaterale un pochino di effetto "pendolo", che si può attenuare con una fascettina di velcro non troppo serrata. Ci sono poi in giro molti tipi di nastri/spugnette biadesivi che funzionano molto bene (anche usati in più strati): si tratta di provare e trovare il migliore compromesso per il proprio elicottero. Personalmente, trovo lo zeal Kyosho molto buono, perchè ha un ottimo potere adesivo, non è troppo morbido ed è bello spesso (5 mm) e quindi con un buon potere ammortizzante/assorbente, ma anche con altro materiale reperibile nei magazzini di bricolage o al supermercato si ottengono ottimi risultati. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
12 marzo 11, 23:02 | #2518 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
|
Salve a tutti, in effetti i sistemi FBL offrono innumerevoli vantaggi ma il loro punto debole sono le vibrazioni....bisogna procedere a piccoli passi cercando eliminare il più possibile le cause delle vibrazioni e di individuare il foam tape appropriato. Sicuramente i sistemi FBL con sensore separato consentono di isolarlo meglio dalle vibrazioni minimizzando i problemi d'inerzia dovuti al peso della main unit o ai cavi che si connettono ad essa. Ovviamente anche il tipo di volo influenza in parte la scelta del foam tape, per un volato potrebbe andare bene un foam morbido che probabilmente non sarebbe idoneo per il 3D....e se uno si trova molte vibrazioni sul suo modello e vuole fare 3D.....bel dilemma!!!! A parte queste note segnalo che sul sito della Beastx sono disponibili i Micro Settings: http://http://www.beastx.com/service_software.html Appena ho tempo faccio qualche test. Saluti Tb77 |
13 marzo 11, 10:48 | #2519 (permalink) Top | |||
User | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 13 marzo 11 alle ore 10:52 | |||
13 marzo 11, 12:06 | #2520 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
oggi ho ridato corrente al mio eli e dopo tutto il passaggio di inizializzazione a led che fà il beast alla fine i servi del ciclico vanno tutti a fine corsa in alto , eppure l'ultima volta davo per scontato che tutto era a posto ....? suppongo che questa procedura di microsetting non mi riguardi giusto ?
|
Bookmarks |
| |