![]() | #2411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
In pratica visto che il regolatore fa la tensioe per i servi e basta, vuol dire che tu normalmente dovresti metterlo tra ricevente e servi. Ora tu hai il microbeast e siccome questo funziona anche in alta tensione potresti metterlo sia a monte che a valle del regolatore, però mettendolo a valle avresti il problema del servo di coda che andrebbe a funzionare in alta tensione. Quindi a mio parere ti conviene seguire questa sequenza: ricevente - microbeast - regolatore - servi Ciao. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2412 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Ciclico lento con il Beastx
Salve a tutti, il BeastX l'ho installato sul Trex700 ma anche con il control behavior settato su extreme, mi sembra lento di ciclico. Se non ho capito male per aumentare la risposta del ciclico devo settarlo su transmitter e aumentare gli AFR (ho una futaba) di ALE e ELE, ed eventualmente aggiungere un po di esponenziale. Qualcuno sarebbe così gentile da confermarmi questa configurazione ed eventualmente darmi dei valori di riferimento? Grazie Tb77 |
![]() | ![]() |
![]() | #2413 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao, io ho la tua stessa configurazione: 1)colleghi la Rx al BeastX con gli appositi cavi 2)colleghi le uscite del Beastx al regolatore Elyq nella porta a 5V 3)colleghi i servi alla porta a 5V,6V,7,2V/By Pass del regolatore Elyq Se il servo di coda supporta solo 5 volt lo colleghi direttamente all'apposita uscita del Beastx che appunto è alimentato a 5V. Spero di essere stato d'aiuto. Saluti Tb77 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2414 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così puoi assegnargli un interrutture, con D/R e EXPO impostati. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #2415 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie Egidio, comunque nel menu AFR della mia radio è possibile gestire le corse e gli esponenziali per ogni singola modalità di volo. I D/R andrebbero a implementare le impostazioni fatte sul menu AFR. In sostanza per ogni modalità di volo potrei avere fino a 6 D/R differenti per ogni canale (almeno credo)...ma preferisco non addentrami in quei meandri. Penso che proverò così su ALE e ELE: corsa 100% e -20% di expo in normal corsa 105% e -25% di expo in idleup1 corsa 110% e -30% di expo in idleup3 corsa 105% e -25% di expo in Hold Che ne pensi? Saluti Tb77 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2417 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Devi provare e regolarti di conseguenza.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
![]() | ![]() |
![]() | #2418 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Però ora sui D/R sono a 100% - 120% - 140% , non uso exp, e non faccio 3d! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7287 | 12 febbraio 25 23:47 |