17 febbraio 11, 23:25 | #2311 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il sistema che ho adottato io, il modulo di telemetria prende solo l'alimentazione dal MB. Se si volesse usare a pieno il modulo che ho montato (compresa la rilevazione della perdita di segnale) bisognerebbe collegarlo ad una ricevente compatibile. Il MB ha una sola porta per l'accesso dei dati: quella alla quale si collega il satellite o la linea S-BUS o il segnale PPM single line. Di più non so ... Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 febbraio 11, 02:16 | #2312 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
chi mi aiuta,nel settaggio n della piroetta,nn ho capito bene,se giro l ely di muso a destra,quindi coda a sinistra,quale cavolo,di servo deve alzarsi destro o sinistro,?e se sbaglio settaggio,in volo cosa succede durante una piroetta?un grazie a tutti
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
18 febbraio 11, 09:49 | #2313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: brescia
| Citazione:
se non è così cambia nORMAL-REVERSE. Spero di essermi spiegato Fabio
__________________ non mollare mai, se ci credi arriverai in alto... | |
18 febbraio 11, 21:56 | #2315 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
| al punto N, prendi l'eli per le palle, ops, pale... sospeso, spingi il tubo di coda in modo che giri libero sull'asse dell'albero, se il piatto è inclinato sempre dal lato della stanza dove era all'inzio è ok, se si inclina seguendo la rotazione è ko...
|
18 febbraio 11, 22:33 | #2316 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
| Citazione:
tutto ok per il collegamento con telemetria, anch'io ho dx8, come hai fatto per il bilding? non si deve tenere premuto il pulsantino del tm1000? perche hai rimesso lo spinotto nel MB? bye | |
18 febbraio 11, 22:37 | #2317 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'adattatore, hai controllato la tensione in uscita? E' 3,3V. Se sì, allora tutto andrà senz'altro bene. Forse il condensatore in uscita è un pò bassino ..., ma non dovrebbe influenzare più di tanto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
18 febbraio 11, 22:41 | #2318 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
| Citazione:
sai magari il range di volt del satellite? domani provo la telemetria ;) | |
19 febbraio 11, 10:55 | #2320 (permalink) Top |
User | trex 500 beastx
scusate chiedo a voi trex 500 con testa rjx. gli uniball li ho messi sulla squadretta a 13mm come nel 3g e mi sembra di leggere in giro che e' corretto. i bracci allo swashplate li avete lasciati come nel flybar a 50mm? perche' al punto k limiti dello swashplate arrivo sempre ad interferenza meccanica? qualcuno ha avuto esperienza in proposito? grazie |
Bookmarks |
| |