13 febbraio 11, 12:55 | #2212 (permalink) Top |
User |
Egidio, ciao, volevo chiederti con questo video se le impostazioni che ho messo nel beastx, da quello che si vede, sommariamente, sono corrette, visto che per mancanza di tempo non l'ho ancora provato. Ciao
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
13 febbraio 11, 13:11 | #2213 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il piatto sembra bello fermo ad elicottero stabile. Ora è da provare con le pale in volo, ma sembra che sia tutto OK. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
13 febbraio 11, 13:32 | #2214 (permalink) Top |
User | Sembra che sia bello fermo, rimane la prova del 9, vedremo, grazie della tua disponibilità.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
13 febbraio 11, 13:49 | #2215 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
Hola, oggi ho provato il beastx sul protos e tutto sembra in ordine. Ho settato la modalità pro ma obbiettivamente è realmente cattivo anche se mi piace la risposta agli stick. Domandona da gnurant, si possono usare gli esponenziali della radio? ciaoooo |
13 febbraio 11, 13:53 | #2216 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2004 Residenza: Lugano-Switzerland
|
Ho provato a fare lo schemino, ma non ci riesco... però ho visto che sul forum del beastx uno ha il mio stesso problema ma nessuno lo ha saputo aiutare, e quindi... mi sa che sono fregato... |
13 febbraio 11, 14:36 | #2218 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Più e più volte è stato scritto che se si usa un "preset" (norma, sport, pro, extreme) NON si devono impostare D/R o EXPO dalla radio. Soltanto se si usa il settaggio "radio" si può usrae D/R e EXPO. Comunque, se è cattivo, passa a "sport" prima di mettere "radio". Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
13 febbraio 11, 14:37 | #2219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Fa un disegnino a biro (il più chiaro possibile) e fotografalo. Ciao, Egidio
13 febbraio 11, 15:48 | #2220 (permalink) Top |
User |
Se si vuole alimentare uno o più servi a tensione differente da quella che alimenta il resto, bisogna fare in modo che il positivo che porta la tensione V1 (quella "particolare" che va al servo/i servi) non sia collegata alla RX e al Microbeast, ma vada direttamente al servo/ai servi interessati. Il negativo deve invece essere comune a tutto il circuito. Al Microbeast andranno soltanto i fili del segnale e del negativo del servo/dei servi "particolari. La tensione V2 (quella che alimenta il resto) deve avere il positivo che va alla rx e al Microbeast. Non ho capito molto come funziona il regolatore Arizona (anche il manuale è molto scarno). Se il suo scopo è quello di alimentare il servo della coda a una tensione diversa da tutto il resto, non capisco cosa c'entri il cavetto del guadagno ... Spero che qualche amico abbia le idee più chiare delle mie. Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |