04 febbraio 11, 20:09 | #2062 (permalink) Top |
User |
Per chi usa i satelliti Spektrum, ho trovato questo thread (in inglese, purtroppo) molto interessante Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
04 febbraio 11, 20:20 | #2063 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
04 febbraio 11, 20:44 | #2064 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
|
Domandina veloce.... Il 3d è molto lungo e chiedo scusa se affronto una discussione magari in precedenza gia fatta.... Devo acquistare un flybar elettronico per metterlo su una ripro (quasi), classe 450, con rotore principale a 4 pale, ed anche in coda 4 palini. Inoltre con rotazione principale sinistra. Il MB potrebbe essere adatto allo scopo? Si può inoltre modificare se è il caso la fase/anticipo? Giuseppe
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
04 febbraio 11, 20:50 | #2065 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si può settar la fase elettronicamente? Non ancora, ma è imminente l'uscita del software di interfaccia col PC che lo permetterà Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 febbraio 11, 20:53 | #2066 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ma siamo sicuri che stanno scrivendo sul satillite spectrum ? Da quanto ho capito spiegano come posizionare al meglio le antenne del sistema 2,4ghz. Sottolineando che anche se sembra che tutto funzioni perfettamente di fare attenzione a come collocare le antenne. Sottolineando che in determinate situazioni il segnale ricevuto e' molto ridotto. E dando preziosi consigli di come collocarle e fissarle. | |
04 febbraio 11, 20:54 | #2067 (permalink) Top |
|
Sto spulciando il manuale in questo momento, non ho ancora visto se e dove è scritto qualcosa riferito sulla possibilità di invertire la rotazione del rotore.....
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
04 febbraio 11, 21:14 | #2068 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma nel forum di Beastx il Team di sviluppo ha detto cheil software lo prevederà.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
04 febbraio 11, 21:38 | #2069 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando ci sarà? Piu o meno?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
Bookmarks |
| |