02 febbraio 11, 18:40 | #2011 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
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Io la piroetta c e l ho da schifo cosa bisogna fare per farla frullare? Ora ho tipo 1 giro al secondo
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
02 febbraio 11, 18:44 | #2012 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2008
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modalità radio, e basta! Al momento tutto default, le voci della coda le ho lasciate com'erano dopo l'aggiornamento V1-V2. Questa la ragione per cui sostengo che il beast è ottimo, di fabbrica va gia molto bene. Però in modalità radio, io non uso exp e non avevo usato finora D/R, li sto usando col beast per aumentare il ciclico portando D/R ail + ele al 120%. La coda ora parte appena lenta, ma farà 8 giri al secondo, paura! Cosa inutile che causa comunque troppe sollecitazioni meccaniche anche nello stop! Per quello ho riportato a 100% e va benissimo. |
02 febbraio 11, 18:55 | #2013 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
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Io ho una radio futaba, quindi basta aumentare il fine corsa del canale 4rudder per avere piu giri di coda?
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
02 febbraio 11, 19:21 | #2014 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
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Quindi ci sono pro e contro per entrambi, anche il prezzo è compensato dal fatto che il vstabi è più flessibile quindi poi essendo davvero "bravi" forse è giustificato... tanti dubbi ma una sola certezza: volare senza flybar è un'altra cosa.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
02 febbraio 11, 19:30 | #2015 (permalink) Top | |
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__________________ MIKADON | |
02 febbraio 11, 19:51 | #2016 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Con le mie capacità (scarse) il Microbeast è il top, per comodità e semplicità, mi trovo benissimo. Meno se dovessi portarmi un pc dietro... per poi non apprezzare le differenze... Sicuramente un manico che vola con Logo 500 inorridisce solo a pensare ad un microbeast! | |
02 febbraio 11, 20:53 | #2017 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
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ho da farvi una domanda riguardo i D/R ed EXPO,non ho mai volato con gli expo e D/R, però con l'MB vorrei utilizzare sia uno che l'altro,l'MB è settato via radio,la radio è una futaba T10,mettendo i D/R ed EXPO tramite swho la possibilità du usare solo gli EXPO oppure sono legati insieme?
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
02 febbraio 11, 20:57 | #2018 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
| ...io sul mio loghino attualmente monto il beastx!!!! e va benone!!!per quello che so fare ecco...in ordine comunque c'è gia' un mini vbar...voglio proprio vedere se cambia e come cambia la musica! |
02 febbraio 11, 21:21 | #2019 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 249
| Citazione:
puoi usare solo i D/R, solo gli Expo, o entrambi........... a tuo piacimento........
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx | |
02 febbraio 11, 21:32 | #2020 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
Messaggi: 356
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Ciao Volevo ringraziare per i consigli dati. L'elicottero tendeva a inclinarsi verso Dx solo i idleup e (in normal tutto ok): 1)Prima modifica fatta ho ridotto leggermente i potenziometri numero 1 (ore 8)e 2 (8,5)e sembrava fosse risolto ma purtroppo no. 2)Ho stretto la fascetta a velcro molto forte e abbassato la curva del gas (il mio motore e' un gasser cosi' ho reso la curva piu' fluida e quindi meno vibrazioni) questa volta tutto ok Pero' ho bisogno ancora di consigli: 1)In volo traslato di coda (otto veloci) a dato delle perdite di direzione alla coda anche di 60/90 gradi, i voli successivi non lo ha piu' fatto (ho provato spegnerlo e riaccenderlo, misteri dell'elettronica) . 2)Il mio amico con il trex600 nitro gli dava delle sbacchettate (anche violente) alla coda in varie fasi di volo sia traslato ma sopratutto quando lo stoppava e anche quando traslava piroettando, abbiamo provato ridurre il potenziometro numero 3 di pochissimo (8,5) pero' con esito negativo. Grazie ancora a tutti Federico |
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