31 gennaio 11, 23:59 | #1991 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2010 Residenza: VE
| Citazione:
e la casa madre cosa ti ha detto? Hanno riconosciuto il difetto? Grazie | |
01 febbraio 11, 21:58 | #1994 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che problemi hai, di preciso?
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
01 febbraio 11, 22:02 | #1995 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è però da specificare che i motorini dei servi fanno un sacco di giri anche per movimenti del braccio molto limitati, per via del rapporto di riduzione di tutta la catena di ingranaggi che dal pignone del motore trasmettono il moto al braccio. Il rischio di stallo, in ogni caso, c'è quando il braccio è bloccato e il servo ha l'input a muoverlo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
01 febbraio 11, 22:15 | #1996 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho chiesto al Team di BeastX se avevano una casistica dei guasti, ma la ripsota è stata piuttosto "vaga": Hi Egido, i'am not aware of this problem as real problem, i've never seen a microbeast with unsoldered pins mayself. There was one batch (september) where a couple of microbeasts had their pins soldered where the solder has not gone thru the full hole of the PCB, but even this is very rare. The main problem is, that we've now already sold more than 15000 units and every single bad thing will be hyped to the max. best regards, Walter
01 febbraio 11, 22:42 | #1998 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Benvenuto Questo è il distributore a livello mondiale. Poi, se vai un pochino indietro c'è un link messo da un amico, sembra che sia disponibile in Italia (io, prima di ordinarlo, manderei una e-mail per sicurezza ...). Ciao, Egidio
01 febbraio 11, 23:48 | #1999 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Dipende da che servo hai in coda, io il ds520 e ho dovuto abbassare molto il trim3 (e anche uno dei parametri che a memoria direi essere D, quello che riguarda la coda, era low e l'ho portato a very low). Prima di queste modifiche sbacchettava di coda come un matto o si doveva scendere talmente tanto di sensibilità che non correggeva più bene e oscillava lo stesso. Ora apparentemente va bene (c'era vento e avevo poco spazio, non sono quindi certo che sia ok finchè non riesco a provarlo come si deve).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
02 febbraio 11, 13:16 | #2000 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2008 Residenza: otranto
|
Salve oggi ho provato per la prima volta il beastx v 2 mamma mia che bello volare senza fly, sono veramente rimasto contento, solo che come un demente, seguivo le istruzioni in italiano della v1 e ho bruciato un servo del ciclico, perché alcune lettere del settaggio cambiano, ma dalla mia radio posso settare gli expo? E curva passo? Dopo tutto il setup
__________________ protos 500 stretch. trex 600 esp 12s. compass 7hv minitaitan defunto,wuolchera 60 idem |
Bookmarks |
| |