05 giugno 10, 19:45 | #193 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e mi servirebbe una info. qualcuno che lo ha montato sul 450? con che servi? giusto per sapere come va'.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
05 giugno 10, 22:17 | #194 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
esiste disponibile in Italia MICRO BEASTX - Models-tech
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
05 giugno 10, 22:25 | #195 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Era ora! Prezzi umani anche in Italia.. Oggi collaudato sull' Outrage G5 e sul Trex 500 (vedi Fulvico...he he he)...Promette proprio bene | |
06 giugno 10, 13:34 | #197 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| impressioni
allora dopo 10lipo posso dare le primissime impressioni.... devo dire la verità appena mi è arrivato sto cosetto ho pensato che fosse troppo piccolo per mantenere tutte le promesse ieri dopo averlo montato e settato al banco,con non poco timore sono andato al campo l'ho fatto rullare qualche secondo e poi come suggerisce il manuale ho dato passo in modo deciso e eccolo alzarsi preciso ed in piano,quasi perfetto,ho dovuto solo trimmarlo un pochino a destra,con il parametro dedicato,da qui il primo volo si è svolto con traslati veloci qualche lup e turn,tutto perfetto forse un pò troppi gradi di ciclico,che però aumentando gli expo si notano meno(la prossima volta userò gli d/r come consigliatomi da egi) le altre 9 lipo sono state consumate tutte facendo manovre un pò spinte qualche flip,tik tok(mai riusciti cosi precisi) qualche 8 con cambio di passo e l'unica piccola imperfezione l'ho notata sulla coda,durante i cambi di senso di marcia veloci con vento intorno agli 8 nodi,sembrava un pò gommosa,ma sono sicuro che dipenda dal settaggio poco fine che ho fatto, devo ancora capire come reaggisce il modello cambiando i diversi parametri voto 9 per ora
__________________ |
06 giugno 10, 22:55 | #199 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2007 Residenza: Tirano (SO)
|
Oggi 4 voli con il Protos e 4 con il Freya. Molto soddisfatto. Il B dei parametri l'ho settato su Normal,perchè su Sport erano troppo reattivi per i miei gusti. la coda cè l'ho in G,ma vorrei provare ad abbassarla...mi sembra troppo inchiodata. Dopo circa 4 minuti di volo veloce servi freddi e batterie al 50% circa. Ora va affinato e testato...ma non pensavo andasse cosi bene da subito.
__________________ RAVE ENV |
06 giugno 10, 23:03 | #200 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
in effetti da questi primi voli avete notato un incremento di autonomia delle lipo ? e di che entita'? E anche una aumentata potenza del motore ? E come coda a che giro si potrebbe paragonarlo come efficacia ? grazie ciao Eduardo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
Bookmarks |
| |