15 aprile 10, 23:28 | #13 (permalink) Top |
User |
Appena ricevuta e-mail da Freakware: spedito oggi Il manuale c'è anche in francese, ma certamente nella confezione ci sarà in inglese Ecco cosa c'è nel pacchetto
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
17 aprile 10, 22:26 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
18 aprile 10, 00:06 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dalle prime prove (sempre lette - il mio è ancora in viaggio), sembra che mantenga le promesse. Personalmente, credo che l'attuale tecnologia permetta di avere tutto in un'unica unità senza problemi. Altra cosa che non mi è ancora chiara è l'uso del satellite Spektrum al posto di tutta l'rx. Spero che a breve questi argomenti vengano affrontati e chiariti. Sono indeciso se montarci una rx Spektrum o lasciarci la mia Assan 9 canali finchè non ci sono informazioni chiare sull'accoppiamento con il satellite (che dovrebbe arrivarmi a giorni) ...
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 18 aprile 10 alle ore 00:12 | |
18 aprile 10, 00:19 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
probabilmente è una domanda stupida ! | |
Bookmarks |
| |