19 gennaio 11, 22:35 | #1841 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
19 gennaio 11, 22:41 | #1842 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora proprio non saprei ... Provo a mandargli un PM Ciao, Egidio EDIT: fatto!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 19 gennaio 11 alle ore 22:46 | |
19 gennaio 11, 22:53 | #1843 (permalink) Top |
User |
Hmm sono andato a verificare, la Robbe R6107SP non è s-bus ma PPM. Quindi il Microbeast può gestire l'esc e un canale ausiliario. Domanda: sarà compatibile con le radio Futaba? Sulla ricevente c'è scritto 'RASST' e non 'FASST'...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
19 gennaio 11, 22:55 | #1844 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi no: so rispondere. La rx è la R6007 SP: Can be used with all FASST transmitters with 6 channels and above set to 7 channel mode. Però ... 70
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 19 gennaio 11 alle ore 23:01 | |
19 gennaio 11, 23:25 | #1846 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Ciao a tutti, con la R6107SP dovete seguire sul manuale le istruzioni per il collegamento al "PPM composite signal riceiver" e non Serial Bus. L'esc va collegato direttamente al Microbeast. Ovviamente è compatibile con Futaba (io ho la T10). Le sigle che chiedevate prima sono FASST (Futaba advanced spread spectrum technology) mentre RASST stà per Robbe advanced spread spectrum technology. Funziona tutto benissimo Ciao Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
20 gennaio 11, 02:34 | #1847 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
La mia è questa, 59 euro riceventi 2.4 ghz robbe | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
20 gennaio 11, 21:17 | #1849 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questo thread è dedicato ad un sistema ben identificato: il Microbeast di BeastX. Dissertare sulla teoria dei sistemi flybarless qui è decisamente fuori tema. Perciò, con tutto il rispetto, ti prego di usare il tasto "cerca" in alto a destra e vedrai che troverai tutte le informazioni utili a risponere alla tua domanda. Con amicizia, Egidio (quello che ha aperto questa discussione)
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |