17 gennaio 11, 00:45 | #1814 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
E' possibile impostare dalla radio due valori di sensibilità differenti del giroscopio e cambiarli con un interuttore in volo, a seconda delle esigenze? Ad un amico al campo, il quale aveva impostato due differenti valori, al cambio di sensibilità con l'interuttore, la coda è impazzita. Non sappiamo se per un valore troppo elevato (a lui sembra di ricordare che fosse adirittura inferiore) oppure per un difetto del dispositivo. Visto quello che è successo per ora, nelle diverse posizioni dell' interuttore, al campo, tutti impostiamo gli stessi valori, le modifiche le facciamo col modello a terra; appena ho tempo, vorrei collaudare alche il logo 600 beastizzato, se fosse possibile metterei due diversi valori alla coda, per avere la possibilità di variare in volo, col protos al collaudo, avevo troppa sensibiltà, a momenti lo crashavo, se avessi potuto diminuirla in volo avrei risolto, ma visto la precedente esperienza....................... Grazie Stefano |
17 gennaio 11, 15:18 | #1818 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
| Citazione:
un piccolo merito a me, col pensiero potevi darmelo
__________________ | |
Bookmarks |
| |