15 gennaio 11, 11:13 | #1791 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è che nel menu dei parametri (led lampeggianti) al punto F (l'ultimo) hai impostato la precompensazione di coppia (led di stato spento). Controlla e nel caso fallo diventare viola e poi riprova se lo fa ancora. | |
15 gennaio 11, 11:35 | #1792 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
15 gennaio 11, 12:48 | #1796 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2011 Residenza: ticino svizzera
|
adesso funziona !!! il mio errore é stato di resettare un programma in uso,pensando che cancellasse tutti i parametri, invece no. con un programma nuovo funziona! unica cosa ho 6° con viola. |
15 gennaio 11, 12:58 | #1797 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sposta le sfere verso il centro della squadretta dei servi del ciclico di un foro e ripeti il setup | |
15 gennaio 11, 13:00 | #1798 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2011 Residenza: ticino svizzera
|
altra domanda, visto che a me non piace il volo 3d ma la riproduzione, é giusto che i gradi,esempio -5/+10 vanno impostati nel punto K del MB? comunque questo forum e veramente stupendo,non si finisce mai di iparare!!! |
15 gennaio 11, 13:20 | #1799 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nell'ottica del volo riproduzionistico i 6° credo che siano ancora più importanti...
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
15 gennaio 11, 13:23 | #1800 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
In alternativa, puoi anche impostare +11/-11 e poi modificare la curva del pitch sulla tx, tenendone comunque una 0/100% lineare per il setup del microbeast. In questo modo, se un giorno ti salta fuori la voglia di tentare qualcosa di più, non sarai costretto a rifare il setup del microbeast, ma dovrai semplicemente modificare la curva del passo sulla radio. | |
Bookmarks |
| |