09 gennaio 11, 12:23 | #1722 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
|
Scusate il ritardo. Quoto in pieno la spiegazione di liftbag, per esperienza posso dire che senza portare gli uniball dei piattelli al foro interno, al punto j il led neppure si accendeva. Per quanto riguarda i link, quelli del mio 600 sono da 3 mm, un po spessi per essere raggi di bicicletta, inoltre ricordiamoci che normalmente questi link lavorano in compressione, quindi devono avere anche una certa rigidità. A conti fatti, quello che bisogna realmente comprare per fare un T-Rex 600 flybarless, sono: link manine trascina piatto uniball La testa invece credo che sia optional e che si possa utilizzare l'originale, smontando tutta la parte flybar, un po come si fa con il protos, solo che in questo caso vanno eliminate le 2 barrette che servono per trascinare il piatto. Tutto quanto il resto lo si può recuperare dalla vecchia testa. P.S. A qualcuno avevo detto che le manine flybar e flybarless sono uguali. Non è vero, quando ho fatto il confronto probabilmente ero ubriaco . Ho appena verificato e posso dire che le manine flybarless hanno il braccio di comando più lungo. Ciao. |
09 gennaio 11, 15:37 | #1724 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi magari ho detto una fesseria... | |
09 gennaio 11, 16:18 | #1726 (permalink) Top |
UserPlus | QUI ce l'hanno a 140 e sembra disponibile Altri siti che lo segnalano disponibile: Bastlerzentrale Tannert KG MICROBEAST BXM76000 : Modellbau Lenz, Online-Shop Modellbau Koch - Onlineshop - BEASTX MICROBEAST Ultima modifica di liftbag : 09 gennaio 11 alle ore 16:27 |
09 gennaio 11, 17:28 | #1728 (permalink) Top |
User |
Per a modifica della testa originale in FBL senza spendere troppo c^è pure questo ADK T-REX 600 Flybarless Conversion Kit io l ho presa per il 700 e va benissimo |
09 gennaio 11, 17:46 | #1730 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono letto tutto il thread, più o meno, e sono fiducioso per il Protos, sembra che la modifica FBL sia studiata bene. In effetti allungare gli uniball sul piatto mi sembra più furbo che accorciare i bracci dei servi, in quanto aumenta la risoluzione del ciclico senza penalizzare la velocità del collettivo (anche se per adesso... non mi serve ). Ora attendo che arrivino i vari pacchetti, mi prudono i cacciaviti!
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
Bookmarks |
| |