02 gennaio 11, 13:06 | #1651 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si, ti conviene aggiornarlo e poi montarlo. Per aggiornarlo devi alimentarlo tu, ad esempio con un pacco NiMH da 4,8V o con una qualunque alimetazione adeguata. Io ho usaro la il bec dell'elicottero. | |
02 gennaio 11, 13:40 | #1652 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
Messaggi: 1.126
| Citazione:
Grazie
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
02 gennaio 11, 13:52 | #1654 (permalink) Top | |
UserPlus | Utilizzo di un satellite Spektrum e failsafe.
Chiedo a chi utilizza il MB con satellite Spektrum se esiste e qual'è la procedura per impostare il failsafe quando non si utilizza una ricevente completa. Credo di aver letto abbastanza a fondo il manuale e se è specificato mi è sfuggito. L'unico passaggio a riguardo è quello a pag 13 che dice Citazione:
| |
02 gennaio 11, 14:14 | #1655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 gennaio 11, 14:57 | #1656 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non è molto, ma almeno il throttle a zero è qualcosa... Grazie Egidio. | |
02 gennaio 11, 15:01 | #1657 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 gennaio 11, 15:07 | #1658 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con il Microbeast, fare misure riducendo i D/R non ha senso, perchè non si agisce direttamente sulla corsa del servo, ma sulla "corsa" del comando, cioè sulla velocità di rotazione roll o pitch. E' come per il servo di coda con un giroscopio tradizionale. Ti consiglio, stando sul settaggio via radio del punto B del menu dei parametri, di partire con il 55% di D/R su AIL e ELE e poi, se è troppo moscio, salire di 5% alla volta. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
02 gennaio 11, 15:19 | #1659 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 249
| Citazione:
Ma per aumentare o diminuire la velocità di rotazione, in questo caso, usando un gyroscopio tradizionale, sul servo di coda, non si agisce sugli Endpoint???
__________________ Lama V4 - Belt cp V2 (in pensione....) - Tarot 450 SeV2 - Spektrum Dx6i, Futaba T8fg - T-Rex 500 esp Beastx | |
02 gennaio 11, 16:12 | #1660 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io consiglio i D/R, perchè gli si può assegnare un interruttore, in modo tale da cambiarne il valore in funzione del tipo di volo che si vuole fare.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! | RRRappy50 | Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria | 7286 | 17 ottobre 24 07:58 |