20 dicembre 10, 14:25 | #1595 (permalink) Top |
UserPlus |
Probabilmente è arrivata la nuova mandata. Il negozio da cui l'ho preso e che li aveva finiti, mi ha avvisato che da oggi sono nuovamente disponibili. [EDIT] Mi correggo, non si tratta del negozio da cui mi sono fornito (hanno nome simile) ma di un'altro shop tedesco cui avevo chiesto di notificarmi il riassortimento della bestiola. Ultima modifica di liftbag : 20 dicembre 10 alle ore 14:33 |
20 dicembre 10, 14:48 | #1596 (permalink) Top |
User |
Questo post è per gli amici che hanno elicotteri dal 500 in su e mi permetto di "postarlo" qui perchè vorrei dare la precedenza a chi ne sta cercando uno per i settaggi del Micorbeast. Per chi è intenzionato ad acquistare il sistema di misurazione di passo BeastX, composto dall'attrezzo da applicare alla pala e all'incidenzimetro digitale, vendo il tutto sul mercatino. E' un omaggio che ho ricevuto dal Team di BeastX (per la traduzione del manuale V1), ma io non posso usarlo , perchè è "troppo" per i miei elicotterini. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |