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Vecchio 29 novembre 10, 09:48   #1431 (permalink)  Top
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Il Microbeast e' un stabilizzatore di assetto giroscopico sui tre assi.
l' assetto viene gestito completamente dal microbeast.

Altro punto negativo (mio parere personale) a seconda dei settaggi e' un Helicommand (rigid) senza posizionamento.
A me sembra che come precisione e stabilità ,per il volo F3C, sia meglio in modalità giro.
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Vecchio 29 novembre 10, 09:52   #1432 (permalink)  Top
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A me sembra che come precisione e stabilità ,per il volo F3C, sia meglio in modalità giro.
Perche' la precisione e la stabilita' ti e' peggiorata rispetto alla flybar....

oltre alla stabilizzazione elettronica della coda in F3C sono vietati altri sistemi di stabilizzazione elettronici.....
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Vecchio 29 novembre 10, 10:30   #1433 (permalink)  Top
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In pratica per l'F3C è consentito l'uso del solo giroscopio, questo perchè in caso di competizioni, gli stabilizzatori elettronici facilitano troppo il compito al pilota, ad esempio una manovra "banale" come il looping, è in realtà piuttosto difficile da fare bene e da chiudere su di un unico piano, in questo gli stabilizzatori elettronici aiutano molto di più di una flybar.

Ciao.
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Vecchio 29 novembre 10, 11:16   #1434 (permalink)  Top
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Perche' la precisione e la stabilita' ti e' peggiorata rispetto alla flybar....

oltre alla stabilizzazione elettronica della coda in F3C sono vietati altri sistemi di stabilizzazione elettronici.....
Nel volato veloce lo si sente meno ma nelle manovre in hovering fatico a farlo stare fermo fermo.
Forse perchè il Freya non nasce con la testa flybarless e bisogna lavorare su rinvii e linkage.
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Vecchio 29 novembre 10, 11:38   #1435 (permalink)  Top
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Nel volato veloce lo si sente meno ma nelle manovre in hovering fatico a farlo stare fermo fermo.
Forse perchè il Freya non nasce con la testa flybarless e bisogna lavorare su rinvii e linkage.
stesso problema che ho riscontrato io, anche con il v-bar, nell' hovering la fly-bar...con i flybarless ho riscontrato molto vantaggio nel volato se in presenza di vento...
Pensavo visto i risultati incoraggianti che il beast-x mi ha dato sul protos, in fatto di precisione e stabilita' di sostituire il v-bar proprio con lui, ma adesso mi hai veramente frenato....

fammi capire, neanche nella modalita' normale sta fermo....

Ultima modifica di stesax : 29 novembre 10 alle ore 11:43
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Vecchio 29 novembre 10, 11:45   #1436 (permalink)  Top
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stesso problema che ho riscontrato io, anche con il v-bar, nell' hovering la fly-bar...con i flybarless ho riscontrato molto vantaggio nel volato se in presenza di vento...
Pensavo visto i risultati incoraggianti che il beast-x mi ha dato sul protos, in fatto di precisione e stabilita' di sostituire il v-bar proprio con lui, ma adesso mi hai veramente frenato....

fammi capire, neanche nella modalita' normale sta fermo....
Ciao,
sul Protos ce l'ho montato anche io e va bene...dove volevi montarlo?
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Vecchio 29 novembre 10, 11:53   #1437 (permalink)  Top
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Ciao,
sul Protos ce l'ho montato anche io e va bene...dove volevi montarlo?
t-rex 700 nitro...
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Vecchio 29 novembre 10, 12:07   #1438 (permalink)  Top
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t-rex 700 nitro...
Il 700 ha però la sua testa Flybarless.
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Vecchio 29 novembre 10, 12:11   #1439 (permalink)  Top
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Il 700 ha però la sua testa Flybarless.
...non so' quanto questo possa influenzare, inquanto se con il beastx hai raggiunto con il led blu i fatidici 6 gradi di ciclico la meccanica dovrebbe esser ok.

Ma fammi capire bene.. Non sta fermo neanche nella modalita' normal, cioe la prima, quella piu' bassa....
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Vecchio 29 novembre 10, 12:31   #1440 (permalink)  Top
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...non so' quanto questo possa influenzare, inquanto se con il beastx hai raggiunto con il led blu i fatidici 6 gradi di ciclico la meccanica dovrebbe esser ok.

Ma fammi capire bene.. Non sta fermo neanche nella modalita' normal, cioe la prima, quella piu' bassa....
Ho provato un po di tutto,sia regolando il BX che provando le regolazioni dalla radio.
Sul Freya ho la modifica SWM con piatto a 120°....
Ma ti ripeto che mi trovo meglio con la flybar nelle figure in hovering,tipo volo stazionario,ruotare a 180°,salire ruotare,ecc..mentre nel volato veloce è ok.
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