28 novembre 10, 02:47 | #1401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
un LM + un paio di componenti + spinette e cavetti sara' tanto se gli costa 5euro pero' poverini, ci stanno regalando una versione nuova di software da qualche parte dovranno pur prendere i soldi per mangiare, no ?
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
28 novembre 10, 12:09 | #1403 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Mi pare che moltissimi di noi si siano avvicinati a questo hobby per il prezzo in calo negli ultimi anni, anche se resta un hobby costoso... I prezzi calano con la grande distribuzione, il cavetto di cui sopra, immagino tenga conto del numero di pezzi prodotti, magari scenderà di prezzo, però al momento mi pare sia "elitario" come numero di richieste. In ultimo, non dico che il beast sia regalato, però, andate su un negozio rc italiano, e cercate il prezzo del gy401 futaba e del beast. Il secondo mi sembra onesto. Poi, 25 euro una chiavetta, 15 euro il cavetto, è un pò il discorso stampanti/testine... chiuso ot | |
28 novembre 10, 12:16 | #1404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
| Citazione:
(per non guardare il prezzo dei vari Vstabi , robbe , skokum .......)
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org | |
28 novembre 10, 12:28 | #1406 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con quello che avevo a casa: un LD1117-1.8 e una resistenza da 1K, per avere in uscita 3,6V. Funziona alla grande, anche se non ha i condensatori in ingresso e in uscita e se NON è montato su scheda, ma tutto "svolazzante". Tra l'altro, lo stabilizzatore è in formato SOT-223 (tolto da una scheda di un vecchio router Robotics) e la resistenza è "tipo vecchio", di quelle coi reostati. Doppoi paio di occhiali e lente di ingrandimento Comunque il tutto funziona parfettamente e l'ho montato sul GAUI 255. Lo schema usato è il secondo.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 21:19 | |
28 novembre 10, 12:57 | #1407 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
bravo egicar....ad ogni problema una soluzione in tasca! ps:spero che tu riesca a tradurre il manuale v2 al più presto e spero anche che questi tirchioni di tedeschi ti diano qualche riconiscemento sostanzioso in quanto per merito tuo sicuramente il italia hanno venduto molto di più delle loro aspettative. saluti Citazione:
| |
28 novembre 10, 13:08 | #1408 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Ma nel collegare il satellite direttamente. Sembra che vogliano avere la gestione completamente assegnata al microbeast. Mi spiego preferiscono ricevere i segnali dalla Radiotrasmittente con una latenza alta. Perche'? cosi' il microbeast ha il tempo per eseguire la corretta impostazione dei giroscopi? E' un dubbio tutto mio, se mi date anche una vostra valutazione grazie anticipatamente. | |
Bookmarks |
| |