22 novembre 10, 14:04 | #1342 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
questo è quello che dice uno degli sviluppatori ,ho fatto copia incolla: Ecco cosa aspettarsi nella nuova release: Setup Menu di sezione: Piatto oscillante - Frequenza Impostazioni (hertz): 50, 65, 120, 165, 200 + Definito dall'utente (50-333) Tailservo - impostazioni di frequenza (Hz): 50, 165, 270, 333, 560 + Definito dall'utente (50-560) Piatto oscillante Mixer: meccanico, 90 °, 120 °, 140 °, 140 ° 1:1, + User defined (liberamente configurabile) Parametro-Menu: Steck morta: 5 set predefiniti da basso ad alto + definibili dall'utente Coda di coppia precompensazione: off - o definibili dall'utente Per tutte le cose, che è definibile dall'utente, è ancora necessario un'applicazione per PC che non sarà disponibile il 24. Ricevitori: - Il ricevitore standard è ancora supportato <image001.gif> - ONE Spektrum Sat è collegabile con un cavo aggiuntivo (controllare il proprio rivenditore per questo), come discusso solo per 250 e 450 di classe! - Segnali di PPM composito supportati - Futaba S-BUS è ora supportato, anche I ricevitori possono essere installati sul dispositivo, senza bisogno del PC a tutti. Per favore, non mi chiodo con le domande, faremo il nuovo manuale disponibile prima del rilascio del software, così avrai il tuo tempo per vedere e capire che cosa è cambiato. Insieme con il firmware di aggiornamento vi offriamo una nuova versione del BEASTXUpdater, la versione "vecchia" funzionerà, anche, ma con le ultime è raccomandato. anche qui alcuni bug minori in caso di fissazione, specie crash casuali su Mac-Devices. Spero che si possa finire la versione Ubuntu-Linux del BEASTXUpdater, altrimenti seguirà poco dopo. Quindi, attenzione alle anouncment ... Tutte le unità vendute dopo il 24 sarà già 2.0.0 installato su di esso ... e abbiamo preparato un sacco di loro <image001.gif> Grazie a tutti per la pazienza, per il sostegno, per il feedback e la fiducia. BEASTX Development Team A QUANTO DI EVINCE SARà IL SISTEMA DEFINITIVO SOLO QUANDO RILASCERANNO IL SOFTWARE PER LA PROGRAMMAZIONE VIA PC. |
22 novembre 10, 14:35 | #1343 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Sì va beh, ma basta che li facciano uscire questi "un sacco di loro" poi se mai la torque precomp la si setta dopo quando esce il software per pc (interessante la questione che fano anche la versione per linux, dato che i portatilini netbook sono molto più veloci con linux).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
22 novembre 10, 16:38 | #1344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
|
io penso che la precompensazione sia il fattore più rilevante di questa uscita(questa sarà attivata solo tramite software installato sul pc che dovrebbe essere rilasciato in un secondo momento)....anche perchè la soluzione del satellite per esempio non ce la vedo su un classe 600 o superiore. poi ovviamente prima completano tutto meglio è. Citazione:
| |
22 novembre 10, 16:49 | #1345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
| Citazione:
| |
22 novembre 10, 22:14 | #1346 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Direi che questo è un motivo in più per acquistare 'stò "bestiotto" | |
23 novembre 10, 01:17 | #1347 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
si vede che hanno fatto come la apple (os x dove la x sta a significare la decima versione dell'os ma anche il passaggio ad un kernel unix) in questo caso, beast x
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
23 novembre 10, 01:39 | #1348 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Bellissimooooo!!! Non ci ho capito una beata fava, ma non vedo l'ora che escano sti benedetti pirolini, ho un Logo 600 che 'spietta a tè!!! P.S. spero che vadano ancora con le lucette e i tastini, non ho voglia di prendere il picci al campo |
23 novembre 10, 12:38 | #1349 (permalink) Top | |
User | Citazione:
prima di tutto ti ringrazio per le ricette che hai in firma: utilissima iniziativa . Ne ho già fatto uso più di una volta . Per via delle lucette e dei tastini, confermo: sarà il sistema principale di settaggio. Ecco qui il manuale della versione FW 2.0.0. Manuale in inglese Manuale in francese Manuale in tedesco Tradurrò il tutto in italiano, nel tempo (libero) che ho a disposizione; prevedo mi ci vorranno almeno 2 settimane. Domani, nuovo firmware da downloadare . Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
23 novembre 10, 18:26 | #1350 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Come giroscopio
Gent.mi ..colleghi ho già letto che si può usare anche come giroscopio e se non ricordo male svolge un buon lavoro.. Appena spacco la testa al mio ely compro la FES ... onde evitare problemi del dopo e siccome ho un miliardo di cavetti in giro per casa vorrei solo conferma che i connettori siano standard e non specifici .. così posso evitare di comprare il cavetto dedicato della Microbeast quando finalmente potrò ordinarlo.. grazie a tutti ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 |
Bookmarks |
| |