19 novembre 10, 13:36 | #1301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello in francese, italiano e spagnolo arriveranno in un secondo momento. Ovviamente, appena avrò in mano il file, vi avvuiserò di eventuali sostanziali cambiamenti; lo traduco a tempo perso (dopo il lavoro, la famiglia, ecc.) e mi ci vorrà almeno una settimana, salvo abbiano previsto un diverso sistema di impaginazione. Per il primo, è stato un bel massacro: sono partito da un file pdf non protetto . Speriamo in bene . Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
20 novembre 10, 00:59 | #1304 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
poi bisogna vedere cosa intendi tu per "buon prezzo"
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
20 novembre 10, 12:08 | #1305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non è un caso che il prodotto sia esaurito ovunque da quasi due mesi. Qual'è quell'azienda che, vista la forte richiesta, non cerca tempisticamente di rifornire nuovamente tutti gli store? Quella amministrata da un folle, con odio psicotico per il denaro :-) Ed in questo frangente le altre aziende concorrenti hanno dormito, non abbassando i prezzi per invogliare l'utenza a spostarsi su altri sistemi. | |
20 novembre 10, 14:00 | #1306 (permalink) Top |
User |
Nessuna modifica hardware . Il motivo dello stop è molto più banale (per noi Italiani) e tipicamente "Tedesco". Mi è stato chiesto di non renderlo pubblico . Perciò tranquilli: i prossimi avranno di diverso da quelli già venduti soltanto il nuovo firmware. Ciao. Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
20 novembre 10, 16:32 | #1307 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
20 novembre 10, 17:57 | #1308 (permalink) Top | |
| e meno male ! Citazione:
Loro sono tedeschi e probabilmente hanno preferito perdere vendite piuttosto di dare fuori un prodotto non perfetto che gli avrebbe fatto perdere la faccia quindi, secondo il mio modesto parere, complimenti e avanti cosi'
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
21 novembre 10, 01:18 | #1309 (permalink) Top |
|
PS. da un post sul loro forum del 18 novembre: "New firmware is coming far before christmas"
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
21 novembre 10, 01:18 | #1310 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2009
| Citazione:
Ora mi hai fatto proprio incuriosire!!! Ad anno nuovo conto di metter sù un nuovo modello FBL con il BeastX... Mi puoi garantire che non dovrò uccidere nessuno per averne uno??? Ciao e grazie per il tuo splendido lavoro!!!! | |
Bookmarks |
| |