09 novembre 10, 14:45 | #1201 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
hai fatto un ottimo lavoro
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
09 novembre 10, 17:44 | #1203 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| basta non cercare di volare poi
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" Ultima modifica di urgno : 09 novembre 10 alle ore 17:52 |
09 novembre 10, 22:46 | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Programmavano i Beastx ma non davano dischetti o altro proprio perchè il nuovo firmwre non potesse essere dato ad un numero di persone indefinto e sconosciuto. Questo credo sia il lor modo di testare il software anche da parte di utenti vari ma il tutto sotto "controllo" e monitorato. (Peccato che a Stabbio non son potuto andare a causa dell'influenza.) Ciao | |
09 novembre 10, 22:51 | #1205 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non sapevo di Stabio (dove si trova?). Peccato anche per me! Ciao Rik Egidio EDIT: Stabio - Svizzera - Google
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
09 novembre 10, 23:10 | #1206 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2005 Residenza: Milano
| Divagazioni off topics
Credo che il nome di questa discussione "Microbeast - nuovo flaybar elettronico" sia totalmente sbagliato. Il nome che calzava invece a pennello sarebbe dovuto essere: "Lucetta blu a 6 gradi, e volerete meravogliosamente" E pensare che da cattivo ed indisciplinato automobilista i lampeggianti blu mi hanno sempre intimorito ed infastidito ! Detesto quando in autostrada vedo nello specchietto retrovisore una luce blu. Ogni volta pianto istintivamente una pericolosa frenata per rallentare e rientrare nei limiti di velocità e poi scopro che non è la polstrada ma il solito camionista che mette quelle maledette luci blu in cabina ! Per colpa di quei camionisti prima o poi mi farò tamponare ! Odio quelle luci blu dei camionisti ! SONO PERICOLOSE ! Chissà mai perchè non le mettono verdi, o arancio ! Secondo me lo fanno apposta ! L'unica luce blu che riesce a non darmi fastidio è quella del Beastx. (off topic off) Ciao Ultima modifica di m.rik : 09 novembre 10 alle ore 23:13 |
09 novembre 10, 23:15 | #1207 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
|
Cosi' mi chiedevo, ma tutti parlano di questi 6° ma quanti sono sicuri della loro misurazione? Mi e' nato veramente un bel dubbio, che siano 6,2 o 5,8 oppure 6,3 o 5,7 Il mio rifetimento era messo in questi termini. Non credo che molti ci riescano a fare queste misure esatte. Potro' sbagliare ma il dubbio mi resta. |
09 novembre 10, 23:22 | #1208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
09 novembre 10, 23:22 | #1209 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
ma cerchiamo di avvicinarci... Dipende molto dal misurapasso, quello semplice da 5 euro da traguardare, mi sembra il meno indicato per l'uso col beastx. Ad esempio. | |
09 novembre 10, 23:26 | #1210 (permalink) Top | |
User | Citazione:
I gradi misurati dovrebbero essere relativi al piano perpendicolare all'albero principale. Lo strumento di misura dovrebbe essere azzerato rispetto a quel piano, prima della misurazione. Bisogna cercare di essre i più precisi possibile, mezzi permettendo. Certo è che se si impostano volutamente gradi diversi da quelli letti sullo strumento, è inutile preoccuparsi della precisione della misura. Ciao Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |